Pancia grossa: soluzione a 360° per una pancia piatta

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

Pancia grossa: soluzione a 360° per una pancia piatta

30/giu/2016

Se hai una pancetta ben visibile e non riesci ad eliminarla come vorresti – non disperarti, sei ancora in tempo! Probabilmente il tuo corpo è un motore che gira a vuoto e ti fa accumulare chili su chili – e cominci di nuovo a mangiare in un modo disordinato. Ma la pancia piatta è raggiungibile – continua a leggere e scopri come!

Grasso addominale, ciccia, pancetta, maniglie dell’amore, adipe, grasso viscerale ... Chiamalo come vuoi, il fatto è che il grasso sull’addome è uno degli inestetismi più odiati all’inizio dell’estate.

La ragione per cui il grasso addominale è così odiato non dovrebbe essere solo la sua parte estetica, ma anche il ruolo che ha nella salute di un individuo. Il grasso viscerale (detto anche “sottocutaneo”) può essere un indicatore di una condizione pericolosa: produce, infatti, delle proteine che provocano infiammazioni locali e sistemiche.

L’eliminazione del grasso addominale richiede quindi un intervento mirato e strategico – non basta qualche cetriolo in più e qualche fetta di torta in meno.

Occhio al fegato

Il funzionamento del fegato è importante per mantenere una linea perfetta e salutare. Se il fegato è sovraccarico di grasso e di tossine, il grasso corporeo si accumula per di più sull’addome. Bisogna quindi proteggerlo e disintossicarlo per poter garantire dei risultati migliori.

Fai il primo passo: Hepafar

Hepafar è un prodotto di altissima qualità, ormai amato e conosciuto da molte persone, che si prende cura del fegato a lo aiuta a rigenerarsi in un modo completo:

  • Favorisce la perdita di peso,
  • Elimina il grasso dal fegato e lo depura,
  • È uno dei pochi prodotti che contiene fosfolipidi naturali che proteggono le cellule epatiche.

Occhio alla dieta

L’alimentazione è uno dei fattori più importanti quando si parla del grasso viscerale. Bisogna quindi fare un passo avanti e limitare o eliminare lo zucchero, pane bianco, farina bianca e grassi saturi, ma allo stesso tempo garantire al corpo i nutrienti essenziali per renderlo capace di eliminare il grasso sottocutaneo.

Fai il secondo passo: Dietstar

La STAR delle diete è una combinazione forte di principi attivi con effetti provati da due studi svolti su persone con problemi di sovrappeso. Rappresenta un valido aiuto in qualsiasi dieta e ha dei benefici importanti per la salute:

  • Riduce il giro vita,
  • Aiuta a ridurre il grasso addominale,
  • Abbassa i trigliceridi nel sangue,
  • Riduce lo spessore delle pieghe cutanee sull’addome.

Occhio alle tossine

La maggior parte del grasso addominale si forma a causa delle tossine pericolose che entrano nel corpo con il cibo, con l’acqua, con i prodotti chimici ecc. Se poi si aggiunge anche poco esercizio fisico, queste tossine non hanno modo di essere eliminate e attaccano il fegato, che non riesce a svolgere la propria funzione di disintossicamento.

L’eliminazione delle tossine e la depurazione del corpo intero è quindi uno dei passi importanti per eliminare la pancetta a lungo termine.

Fai il terzo passo: Algae Power

Una combinazione ottimale di alghe naturali, tra cui clorella e alga marrone, aiuta il corpo a depurarsi e a eliminare le tossine in eccesso. Le alghe sono inoltre note per il loro ruolo nella riduzione dell’affaticamento fisico e psicologico, nonché nella riduzione delle infiammazioni provocate dall’eccesso di tossine pericolose.

Algae Power è un prodotto completo che prepara il copro a dimagrire:

  • Elimina le sostanze tossiche e i metalli pesanti dall’organismo,
  • Favorisce il funzionamento ottimale del sistema immunitario,
  • Aumenta la forza fisica e psicologica e assicura più vitalità.

Pancia piatta: il pacchetto a 360° che protegge il fegato, elimina le tossine e aiuta a dimagrire

Il pacchetto Pancia piatta è stato pensato per chi cerca di:

  • Eliminare in modo definitivo il grasso addominale,
  • Dimagrire in un modo sano e controllato, senza effetti collaterali,
  • Condurre uno stile di vita sano e equilibrato, introducendo integratori che aiutano in un modo naturale,
  • Disintossicarsi e ripristinare il funzionamento del fegato per preparare il corpo a dimagrire veramente.

NON PERDERE L’OFFERTA ...