Qual'è quell'ormone che ti crea tanti grattacapi?

Vuoi perdere peso, ma non ci riesci in nessun modo? Ce la metti tutta, negandoti delle bontà, tuttavia, i risultati non ci sono? Probabilmente già lo sai che per la perdita del peso corporeo non ci sono ricette universali, perché diverse persone necessitano diversi approcci. Comunque noi tutti abbiamo una cosa in comune - il modo in cui il grasso viene distribuito nel corpo. E qui è la chiave per la perdita efficace del peso in ecesso

image

Distribuzione del grasso corporeo

Per le donne ci sono tre tipi principali di distribuzione del grasso corporeo, associati ad attività eccessiva o scarsa di alcuni ormoni. E quando riusciamo a mettere in equilibrio questi ormoni, che cominciano finalmente a mostrarsi dei risultati sui chilogrammi.

TROPPO STRESS = TROPPO CORTISOLO = GHIANDOLE SURRENALI SOVRACCARICATE 

Fino a che non padroneggerete lo stress, non vi sbarazzerete della pancia.

Quando siamo sotto stress, le ghiandole surrenali secernono una quantità di cortisolo maggiore. A questo punto tutti i tentativi di una dieta dimagrante sono destinati a fallire. Il corpo si prepara a situazioni difficili, ai tempi duri (nello stile di uomo delle caverne: non si sa mai quando potrà apparire il prossimo boccone), così si aggrappa al grasso che ingeriamo o abbiamo già nel corpo.

Con il prodotto AdrenaLux – con estratti vegetali naturali e vitamine selezionate aiuta nella risposta ottimale allo stress, il che significa che provvede al giusto equilibrio del cortisolo, interrompendo così il circolo vizioso che porta all’obesità addominale.


MALFUNZIONAMENTO DELLA TIROIDE = INSUFICIENTI ORMONI TIROIDEI

La tiroide è una ghiandola che produce gli ormoni tiroidei: T3 e T4. Questi ormoni agiscono sul metabolismo cellulare e sui relativi processi con un’azione generalizzata.

Gli ormoni tiroidei hanno regolano il metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine. Se la tiroide non è in grado di produrre abbastanza T3 e T4, si presenta uno squilibrio nell’organismo, soprattutto nel metabolismo basale:

  • i chili di troppo iniziano ad accumularsi
  • cominciamo a percepire stanchezza cronica,
  • ci sono sintomi di ansia e depressione, il che a volte causa la fame emotiva

 Alcuni studi hanno dimostrato che anche sbalzi minimi del funzionamento della tiroide possono influenzare il peso corporeo. Se la tiroide non è abbastanza attiva, impedisce al corpo di liberarsi dai chili accumulati. In questo caso parliamo di ipotiroidismo.

TiroLux stimola gli ormoni tiroidei, e protegge la tiroide e il fegato, dove in gran parte viene prodotta la forma attiva dell'ormone tiroideo T3. Gli ingredienti naturali accuratamente selezionati di TiroLux, aiutano a mantenere il peso corporeo e i livelli di colesterolo sani, che sono tra i principali problemi delle persone con un malfunzionamento della tiroide.


DOMINANZA ESTROGENICA = TROPPO ESTROGENO

Come con tutti gli latri ormoni, pure l'estrogeno funziona normalmente solo quando c'è equilibrio nel nostro organismo. Quando questo equilibrio viene interrotto, cominciano i problemi come lo sviluppo di cellule adipose sui punti determinati, mentre quando l'equilibrio e' perturbato al lungo termine, si possono sviluppare pure certe malattie più gravi. I tessuti adiposi, sensibili all'estrogeno vengono spesso chiamati anche come grasso persistente, perché sono difficilissimi da eliminare con la dieta e l'esercizio fisico.

EstroLux è un grande aiuto nell'eliminazione degli xenostrogeni pericolosi o interferenti ormonali. Si tratta di un prodotto per tutti coloro che vivono in un ambiente urbano industrializzato. Con ingredienti naturali accuratamente selezionati per l'eliminazione di un eccesso di estrogeni e riestabilire l'equilibrio ormonale generale, la pulizia e la disintossicare il fegato, per un'eliminazione più efficace degli estrogeni in eccesso.