Ormone dimagrante: sì, esiste davvero!

Gli ormoni prendono parte a molti processi del corpo. Tutti noi sappiamo che il disequilibrio ormonale può portare per esempio a problemi di acne o problematiche anche molto più gravi, ma quello che in molti forse non sanno è che può anche influenzare negativamente la perdita di peso.

image

Possiamo perdere peso se c'è un disequilibrio ormonale?

Gli ormoni determinano se e in che modo il cibo che mangiamo verrà accumulato sotto forma di grasso. Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che facilitare la produzione e gli effetti di certi ormoni può stimolare la combustione del grasso e delle calorie nel nostro corpo.

L'adiponectina - l'ormone dimagrante

L'adiponectina è un ormone che si forma nel tessuto adiposo bruno ed è coinvolto nella regolazione del metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Si forma in quella parte del tessuto dove c'è una quantità molto limitata di grasso nel corpo, motivo per il quale aumenta la capacità dei muscoli di utilizzare i carboidrati per la produzione di energia.

Equesto non è tutto: questo ormone accelera lo scioglimento del tessuto adiposo, aiuta a ridurre l'appetito e limita il rischio del diabete di tipo 2.

La produzione del corpo dell'ormone diminuisce con l'età

Gli studi hanno mostrato che questo ormone viene prodotto esclusivamente nel tessuto adiposo bruno e che la produzione dell'ormone diminuisce con il passare dell'età. Quindi non deve sorprendere il fatto di poter andare incontro a dei problemi di peso man mano che invecchiamo!

Dai una spinta in più al tuo ormone dimagrante

Le ricerche hanno dimostrato che la stimolazione dell'attività del tessuto adiposo bruno può aiutare a consumare altre 500 calorie al giorno!

Le capsule di AdipoSlim EXTREME aiutano a mirare ai depositi ostinati di grasso addominale e sono l'ideale per un supporto in più per essere sempre in forma. I test scientifici hanno evidenziato dei fantastici risultati:

  • Riduce il girovita fino a 7.5 cm*
  • Riduce la circonferenza di fianchi e cosce di 6 cm*
  • Riduce il grasso addominale fino al 50%*
  • Con estratto di PIPERINA che potenzia l'efficacia degli ingredienti attivi del 30%*

*I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta bilanciata e seguire uno stile di vita salutare.

Prodotti per te