Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
L’omega-3 è un acido grasso essenziale per il nostro corpo e che il nostro organismo non può produrre da solo.
L’omega 3 (α-linolenico) è un acido grasso polinsaturo. Questo tipo di acidi regolano molte funzioni importanti nel corpo, tra cui:
L’omega 3 aiuta prevenire le malattie cardiovascolari e le malattie infiammatorie. Con la mancanza degli acidi grassi essenziali non possono essere assorbiti altri grassi, e i grassi benefici rimangono così inutilizzati.
Il rapporto ottimale tra l'assunzione giornaliera di acidi omega 3 dovrebbe essere 1: 2 A livello settimanale ciò significa mangiare due o tre porzioni di pesce.
Considerando questa raccomandazione l’apporto calorico giornaliero di acidi grassi essenziali dovrebbero rappresentare dal 5 al 10 per cento delle calorie totali.
Il nostro corpo non è in grado di produrre questi acidi grassi. La maggior parte degli acidi grassi omega-3 si trovano in:
Gli acidi grassi Omega-3 influiscono direttamente sul sistema cardiovascolare e aiutano a prevenire malattie al cuore e ipertensione.
Il colesterolo è un killer silenzioso? Con la dose giornaliera di Omega-3 il rischio di malattie gravi è molto più basso.
Studente o professionista - tutti possiamo avere problemi di concentrazione! Questi diminuiscono se il corpo assume abbastanza Omega-3.
I grassi sono importanti per il tuo corpo perché fanno parte di tutti i processi biochimici.
Se cominciano a mancare, la tua dieta non ti porterà dei risultati, ma solo problemi con gli organi vitali! Non devi assumere grasso da fast food, ma i grassi giusti, quelli sani. L’omega-3 ha un effetto provato sulla perdita di peso.
Questi grassi acidi agiscono sul flusso del sangue che, essendo più fluido, può raggiungere meglio i muscoli, stimolando così gli enzimi che trasportano il grasso corporeo la, dove può essere trasformato in energia.