Spedizione gratuita sopra i 50€

Non riesci a battere i chili? Ottieni la psicologia giusta!

29/set/2016

Solo quella che, tra noi donne, ha lottato con una dieta per perdere peso, può sapere con quanta fatica e forza di volontà ci si riesca a trattenere dal mangiare o limitare i cibi che ci fanno impazzire. Grazie a questo nuovo metodo perderai peso più facilmente di prima!

Mille strategie, diete e programmi fitness non ti aiuteranno a perdere peso, se non avrai questa cosa ...

... ed è nascosta in te!

Il punto di partenza di ogni dimagrimento sei tu: la tua voglia e un forte pensiero positivo! Non sottovalutare il potere della tua mente, perché essa ti può aiutare a dimagrire meglio! Il segreto per una forma fisica perfetta è nel trattare te stessa e i tuoi bisogni con rispetto.

Cosa dice la scienza?

I ricercatori del Dipartimento di Nutrizione Umana in Nuova Zelanda hanno studiato la relazione tra il consumo di cibo e emozioni. Lo studio ha trovato il collegamento tra il consumo di frutta e verdura, con livelli più bassi di stress e uno stato di calma e benessere più alto. I soggetti coinvolti nell'esperimento hanno mostrato di sentirsi più calmi e felici rispetto a chi abitualmente ha consumato cibi ricchi di grassi e conservanti, quali merendine, biscotti, torte. 

Vivrai un nuovo rapporto con il cibo non più come una sfida, ma come un fantastico modo per assaporare i piccoli assaggi e i ritagli di relax.

Gli alimenti del buonumore

Scegli cibi il più possibile freschi, poco manipolati,cucinati con amore e cotture leggere. Non vedere la tua giornata come l'ago della bilancia di un'eterna dieta: il cibo è nutrimento, passione, capacità di amare e essere amati.

Se impari a guidare bene i tuoi pensieri, non solo ci arriverai, ma ci metterai molta meno fatica e ti godrai il percorso.

Motivazione aggiunta

Impara a guidare la tua attenzione verso cibi che saziano e al tempo stesso garantiscono il tuo benessere

  • Ripristina l’organismo e lo aiuta a perdere peso
  • Stimola il buon umore e aumenta il livello dienergia durante il dimagrimento
  • Ferma la fame emotiva