Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
..
Un'alimentazone sana non include solo una giusta scelta di cibi ma anche il modo in cui vengono combinati tra loro.
Una giusta combinazione di cibi per regolare la digestione e sentirsi in forna.
Ogni alimento, per essere digerito, ha bisogno di una determinata quantità di tempo, enzimi ed equilibrio basico-acido:
I carboidrati sono un elemento importante nella piramide alimentare. Il nostro corpo li metabolizza fino a renderli glucosio, importante fonte di energia per le nostre cellule.
Proteine
I grassi sono fondamentali nell'alimentazione umana, in quanto contengono acidi grassi. Aumentano la densità energetica e accelerano l'assorbimento delle vitamine (A, D, E e K) solubili nei grassi.
Una corretta combinazione dei cibi prevede regole che facilitano la digestione:
La frutta è digeribile molto in fretta per questo va consumata a stomaco vuoto, possibilmente fresca. Il momento migliore per consumarne, quindi, è la mattinata. La sua metabolizzazione dà , infatti, energia immediata. Non consumate mai frutta dopo i pasti. La sua veloce decomposizione rispetto agli altri cibi, la trattiene nello stomaco senza essere metabolizzata e creando problemi gastrici.
Seguire queste poche regole porta a sentirsi più leggeri, freschi e pieni di energia. Noterete miglioramenti nella digestione e, probabilmente, riuscirete a liberarvi di qualche chilo di troppo.
Â
Prodotti per te