Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Se stai pensando di perdere peso hai sicuramente sentito parlare, o almeno letto, qualche articolo sui miracolosi effetti della Garcinia Cambogia. Ma è davvero così miracolosa come se ne parla?
Cioè sì, la pianta in sé fa davvero miracoli. È vero che aiuta a perdere peso, riduce la fame emotiva, aiuta a ridurre il grasso intorno al girovita, e più avanti ci torniamo e vi spieghiamo come.
Stiamo parlando però di grossissime differenze nella qualità fra i diversi prodotti, poiché il processo di elaborazione per ricavarne l'estratto di qualità è piuttosto costoso.
Ed è qui che cominciano a mostrarsi i primi problemi per quanto riguarda l’ostinata promozione dei suoi benefici tramite prodotti in commercio.
La Garcinia Cambogia è una pianta tipica dei paesi a clima tropicale e i suoi benefici per la nostra salute sono davvero molti. È stato infatti stabilito anche in numerose ricerche scientifiche che aiuta a perdere peso grazie alla sua combinazione particolare di principi attivi.
Ne esistono moltissime specie diverse. Nelle sue terre d'origine si usa sia nella cucina che in campo medico. Essendo ricchissima di antiossidanti è oltretutto un potente agente anti-invecchiamento.
Il principio attivo di cui tanto si parla nel campo del dimagrimento è l'acido idrossicitrico, o semplicemente l'HCA. Diverse ricerche ne hanno dimostrato l'azione brucia grassi. Ma come funziona esattamente? Pare che l'HCA blocchi l'enzima chiamato citrato liasi, che aiuta il nostro corpo a produrre i grassi.
Soprattutto fame nervosa, grazie al fatto che alza i livelli del neurotrasmettitore chiamato serotonina. Si tratta dell'ormone della felicità , ma non è il suo unico pregio – livelli più alti significano anche significatamene diminuita la sensazione di fame.
Garcinia Cambogia aiuta il nostro corpo a sfruttare al meglio il glucosio – lo zucchero che le nostre cellule usano per l'energia, abbassando così i livelli d'insulina. Ecco perché Garcinia Cambogia si fa interessante anche per chi soffre di diabete. Ma attenzione, non usarla insieme ai medicinali, poiché il livello dell'insulina potrebbe abbassarsi troppo.
Garcinia Cambogia è una preziosa protezione per il nostro sistema cardiovascolare, data la sua abilità di abbassare i trigliceridi e LDL colesterolo (quello cattivo) ed alzare HDL colesterolo (quello buono).
Credo che i benefici della Garcinia Cambogia siano chiarissimi e senza l'ombra di dubbio un importante aiuto nella perdita e controllo del peso.
Ma torniamo al problema che avevo accennato all’inizio.
I benefici prima spiegati appartengono alla pianta, ma non necessariamente ai prodotti venduti in farmacia, erboristeria o nei siti specializzati.
L'aggiunta di cromo e vitamina C nel prodotto Garcinia Slim migliora ulteriormente le prestazioni della Garcinia:
Prodotti per te