Non contare le calorie! Il segreto per sconfiggere le maniglie dell'amore in 10 giorni

08/dic/2016

Ormai si sa: lo zucchero è il nemico peggiore quando siamo a dieta. I carboidrati in generale sono una minaccia per la tua figura. Scopri quindi come combattere le maniglie dell'amore con una dieta che controlla i livelli di zucchero nel sangue, regola la digestione e il metabolismo e ti fa sentire leggera in soli 10 giorni!

Zucchero: il nemico di ogni dieta

I carboidrati dovrebbero costituire la base di ogni dieta sana come fonte di energia per tutte le cellule del corpo. Il problema sorge quando si assumono troppi carboidrati o quando la maggior parte di essi è quella con un alto indice glicemico. Tali alimenti si rompono rapidamente in zuccheri semplici. Tuttavia, dato che il corpo è estremamente efficiente, tutti gli zuccheri in eccesso vengono immagazzinati come grasso. Se ogni giorno mangiamo un po' di più di quanto ha bisogno il nostro corpo, i chili cominciano ad accumularsi.

La dieta a base di basso apporto di carboidrati è efficace in poco tempo

Questo tipo di dieta limita l'apporto di carboidrati e incoraggia un apporto maggiore di proteine.

Perché?

Il più grande vantaggio della perdita di peso su un tale principio è la “perdita di peso automatica”. La sensazione di sazietà è automaticamente prolungata, il che porta ad assumere meno cibo. Questo calo di appetito è così fantastico che le persone perdono anche 2 volte più chili rispetto ad altre diete. Inoltre, con la dieta low carb bruciamo più grassi, grazie alla chetosi.

Cos'è la chetosi?

Il termine ‘andare in chetosi’ significa avere un deficit di zuccheri nel sangue, che costringe il nostro corpo ad utilizzare le riserve di grasso immagazzinato nel corpo come unica e sola fonte di energia disponibile, invece di consumare prima gli zuccheri e poi i grassi.

Meno grasso, zero fame e un supporto valido per la digestione

Un altro vantaggio delle diete proteiche è che le proteine sono altamente termogeniche – questo significa che il nostro corpo richiede leggermente più energia per digerirle. 20 - 30% del valore energetico dagli alimenti che consumiamo è quello che bruciamo per digerirli.

Esempio di menu che ricevi con 10 DAYS Fast Slim

COLAZIONE: Omelette con pancetta e formaggio + caffè

PRANZO: Gamberi, asparagi e formaggio feta

CENA: Pollo con verdure

Ricevi una e-mail di supporto che contiene il menu preciso per 10 giorni - non soffrirai la fame, ma darai supporto alla digestione, al metabolismo e brucerai più grassi.

Ma non solo, c'è un manuale gratis che ti darà tutto il supporto necessario per ottenere risultati ottimi in 10 giorni.

Non suona male, vero?

Si, dovrai quasi rinunciare ai carboidrati, ma in 10 giorni riuscirai ad avere risultati ottimi!


10 ingredienti per dei risultati veloci: 10 Days Fast Slim

DRAINER + GLUCOSE BALANCE + METABOLISM SUPPORT

3 prodotti accuratamente selezionati per dare supporto alla perdita di peso veloce,

Manuale gratis incluso con una dieta precisa a basso apporto di carboidrati, da seguire per 10 giorni, senza troppe rinunce, aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue e a migliorare il benessere.

E dopo i 10 giorni?

Perché sappiamo che non vuoi riprendere tutti i chili persi nei 10 giorni dell programma, abbiamo aggiunto anche una confezione di Garcinia Slim. Questo prodotto rivoluzionario ti permetterà di tenere a bada la fame emotiva e a mantenere il pesoforma che hai guadagniato durante il programma. Inoltre ti darà un'ulteriore aiuto nel scoglimento dei grassi.

Non aspettare, acquista il pachetto ora e comincia a perdere peso!