No agli spuntini dopo cena!

Hai cenato solo qualche ora fa e hai già di nuovo fame? Farsi uno spuntino sembra la cosa da fare, però attenzione. Non tutti i cibi vanno bene. Ecco quali sono assolutamente da evitare.

image

Spuntino serale

Probabilmente hai già sentito che non si dovrebbe mangiare per almeno 3 ore prima di andare a dormire. Ma cosa ci possiamo fare se la sera di fronte alla TV ci viene una fame improvvisa? A questo punto quasi tutti noi ci abbattiamo sugli snack dolci o salati.

Sconfiggi il senso di fame

Addesso lo puoi fare, grazie ad una sostanza del tutto naturale – il glucomannano. Il glucomannano purificato è considerato uno dei più efficaci prodotti per favorire il dimagrimento. Questa fibra ha infatti la capacità di attirare molta acqua, aumentando fino a 60-100 volte il proprio volume e dando origine ad una soffice massa gelatinosa che riempisce il nostro stomaco, e faccendo così aumenta il senso di sazietà.


Se non puoi proprio farne a meno

Il glucomannano ti aiuterà a tenere la fame sotto controllo, ma se hai proprio bisogno di sgranocchiare qualcosa d’avanti al tuo film preferito, almeno fallo in modo sano.

Cibi da evitare

Quali sono i cibi assolutamente da evitare la sera? Ecco una lista dei 10 cibi che non ti faranno dormire, e ti faranno anche ingrassare:

  • Il pane: un cibo ricco di carboidrati, che bisogna evitare la sera perchè apporta troppe calorie che non possiamo smaltire visto che andiamo a letto.
  • Le patatine: un’altro cibo da evitare, perchè pieno di calorie e grassi che non saremo in grado di bruciare.
  • Il cioccolato: non è consigliabile da mangiare la sera anche il cioccolato, perche il cacao contiene la caffeina che renderà difficile dormire la notte.
  • Il gelato: oltre ad essere pieno di calorie, contiene anche molti grassi che influiscono negativamente sul processo digestivo, e mettono a rischio il sonno.
  • La pizza: a causa dei troppi condimenti potrebbe appesantirci, e rendere impossibile addormentarsi. Inoltre in sugo di pomodoro potrebbe innescare il senso di bruciore allo stomaco.
  • Il sedano: sconsigliato perchè è un diuretico, il che potrebbe farci svegliare troppe volte di notte per andare al bagno.
  • I cereali: perchè ricchi di zuccheri ci faranno ingrassare e scateneranno anche un piccho di glicemia durante la notte. Se proprio non ne possiamo fare a meno, sono da preferire i cereali integrali.
  • I torroncini: anche questi ricchi di zuccheri e di conseguenza di calorie che non possiamo smaltire. Inoltre, secondo uno studio sarebbero anche responsabili dei incubi notturni a causa dello zucchero.
  • Creme spalmabili: da evitare anche esse, perchè ricche di grassi che non siamo in grado di bruciare la sera.
  • Le brioche: piene di grassi e zuccheri che non aiutano la nostra linea.

Come combattere la fame di sera

Mangiare di fronte alla TV è sicuramente un’attegiamento da evitare se vogliamo perdere peso. Se il tuo problema è quello della fame emotiva, allora abbiamo la soluzione giusta. Glucomannano Slim ti aiuterà a combattere la fame emotiva, ti darà un senso di sazietà e infine ti fara perdere peso. Adesso lo puoi ricevere in offerta speciale. Se acquisti una confezione, l'altra te la regaliamo. Approfitta subito!