Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Nina, 39 anni, lavora nell'ambito della logistica, tempo fa dopo vari controlli ha scoperto che aveva dei problemi di salute.
Colesterolo alto, obesità, accumulo di grasso attorno all'adome, stanchezza - sono stati tutti i sintomi che hanno tolto la forza a Nina per poter seguire le sue attività quotidiane e la famiglia.
Credeva che fosse normale e che la sua energia sarebbe tornata in modo naturale, con il tempo.
"Durante la gravidanza I ho preso 20 chili", Nina spiega e sottolinea che non ha mai avuto problemi di peso prima d'ora. "E forse a quei tempi ero pure troppo magra."
Ha iniziato a provare alcune diete, ma nessuna funzionava. "Dopo aver perso qualche kg, ne riprendevo il doppio." Il suo peso la limitava nella vita di tutti i giorni, era sempre stanca, di cattivo umore e la sua autostima ne soffriva.
Tutto questo ha avuto un effetto sul suo fegato, con conseguente aumento dei livelli di colesterolo: "Ero davvero preoccupata per il mio colesterolo."
Il suo medico le disse che per poter tenere a bada il colesterolo, lei avrebbe dovuto assumere i farmaci per tutto il resto della vita: "L'idea di dover prendere dei farmaci per sempre non mi piaceva affatto", ci ha confidato.
"Con tutti questi sintomi, sospettavo che il mio fegato fosse il responsabile di tutti i problemi".
Non era sicura di come affrontare questi problemi finché non ha ricevuto un'e-mail che raccontava di Hepafar e ha deciso di fare un tentativo!
I sintomi di un fegato sovraccarico sono più comunemente: stanchezza, aumento dei livelli di colesterolo, aumento di peso e accumulo di grasso intorno allo stomaco, nonché l'incapacità di perdere peso.
Nina si è riconosciuta in questi sintomi e ha deciso di iniziare il programma di Hepafar dopo aver fatto delle analisi del sangue perché desiderava prove solide del fatto che il prodotto funzionasse o meno. I risultati di quell'analisi del sangue però non furono incoraggianti ...
Dopo aver usato Hepafar per un mese, Nina ha fatto un altro esame del sangue temendo che i suoi valori non fossero migliorati. Tuttavia, ha avuto una sorpresa molto piacevole: i suoi livelli di lipidi erano tornati alla normalità. A parte i risultati del sangue, ha notato altri cambiamenti: ha iniziato a sentirsi più in forma, ha perso diversi centimetri intorno alla vita e ai fianchi e ha persino perso un po' di peso.
"Hepafar ha fatto una grande differenza nella mia vita. Mi sento bene e ho molta più energia. Sono meno stanca dopo il lavoro e sono in grado di fare tutte le cose che prima tendevo a posticipare per mancanza di energie. Adesso mi alleno regolarmente e la qualità del mio sonno è migliorata, inclusa la digestione.
"Lo consiglio a tutti coloro che si sentono stanchi, sconfitti e oberati di lavoro. Soprattutto se stanno lottanto contro i chili di troppo. Credo che un fegato sano e depurato sia la base per migliorare la qualità della vita e per perdere peso con successo."
Fegato - uno degli organi più importanti del nostro corpo, esegue oltre 500 reazioni chimiche diverse. La sua funzione più importante è eliminare le tossine dal corpo.
Fegato carico di tossine - una condizione in cui il grasso si accumula nel fegato. Se il fegato è sovraccarico e non può funzionare correttamente, può portare a condizioni più gravi.
Fegato e alcool - L'eccessivo consumo di alcool è la terza causa principale dei problemi al fegato. Una dieta squilibrata e uno stile di vita sedentario, l'obesità, i livelli elevati di colesterolo e trigliceridi e la resistenza all'insulina sono i principali fattori che contribuiscono a portare problemi al fegato. Un'altra causa comune è l'uso regolare di farmaci (poiché la maggior parte dei farmaci viene metabolizzata nel fegato).
Prodotti per te