Spedizione gratuita sopra i 50€

Missione: perdita di peso intorno all'addome

13/ott/2017

Il grasso intorno all'addome ti si accumula alla velocità della luce, hai provato di tutto, ma non aiuta niente. Oggi cominci con una nuova tattica: gli addominali con i quali speri di sbarazzartene. Siamo spiacenti, ma neanche con gli addominali ci riuscirai.

Il fegato grasso – la malattia che affligge gli Italiani

Il strato di grasso che si accumula intorno all'addome è una conseguenza del fegato grasso. Il fegato grasso è una malattia durante la quale più cellule di grasso vengono raccolte nel fegato di quante ne dovrebbero. Gli esperti stimano che possiamo parlare del fegato grasso quando la percentuale di grasso è superiore al 5 per cento!

In passato si riteneva che le sole persone a soffrire del fegato grasso solo coloro che bevono troppo alcol, ma delle analisi dettagliate hanno dimostrato che l'alcol non è l'unica causa del fegato grasso. Oggi è il segno più evidente è il grasso della pancia – cioè il grasso che si accumula intorno all'addome.

Il fegato si occupa di più di 500 funzioni ogni giorno; se è gravato da una varietà di veleni, non può fare tutti questi compiti. Quindi il fegato deve dare priorità alle funzioni più importanti, perciò lo scioglimento dei grassi viene messo da parte.

A questo punto non ti aiuteranno né gli addominali, né una dieta rigorosa!

Che cosa provoca l'accumulo di grassi?

Il fegato grasso è causato dallo stress, le influenze ambientali, il fumo, i farmaci (inclusi antidolorifici e contracettivi!), alimentazione malsana, bevande zuccherate e molto altro ancora.

Il fegato grasso è diventato un'epidemia, i dati mostrano che più di 15 milioni di Italiani ha il fegato grasso! La probabilità che sei tra di loro è enorme!

 

Ti sveliamo perché il grasso si accumula intorno all'addome

Dal momento che il fegato è costretto a fare i compiti più importanti che richiedono più tempo di quanto dovrebbero, la decomposizione del grasso non si innesta. Così il grasso comincia ad accumularsi intorno all'addome – e non possiamo sbarazzarcene né con gli addominali né con una dieta rigorosa.

Se davvero ti vuoi sbarazzare del grasso intorno all'addome, accelerare la degradazione dei grassi consumati e perdere peso, ti consigliamo una disintossicazione completa, che disintossica il fegato e fa in modo che le tossine dal fegato siano decomposte ed eliminate dal corpo.

Così te ne libererai una volta per tutte!

Dopo una completa disintossicazione, il tuo fegato sarà di nuovo in grado di decomporre il grasso. Il tuo strato di grasso intorno all'addome, del quale non sei in grado di sbarazzarti neppure con una dieta rigorosa né con gli addominali, comincerà piano piano a svanire. Potrai notare anche altri benefici: la fatica scomparirà, la digestione migliorerà, e l'effetto sarà visibile anche sul sistema immunitario.

La disintossicazione completa è a portata di mano con il pacchetto Hepafar di un mese. Il pacchetto contiene le capsule Hepafar forte con agenti rivoluzionari per disintossicare il fegato e hanno un effetto 10 volte più potente e le bevande Hepafar fibers che elimineranno del tutto le tossine dal tuo corpo!