Missione pancia piatta: come perdere peso sull’addome?

Sei anche tu tra le persone che ingrassando prendono la gran parte di chili proprio sulla zona addominale? Che pur facendo dieta e attività fisica non se ne vogliono proprio andare via? Ok, fermati per attimo e ragiona. Se non vedi il risultato facendo in un modo, è ora di cambiare strategia. Continua a leggere.

image

Il vero motivo perché si formano le maniglie d’amore

Se non riesci a dimagrire pur mangiando sano e facendo movimento vuol dire che c’è qualcosa che non va “all’interno”. Essendo una cosa abbastanza comune oggi, c’è una buona possibilità che il tuo problema siano le tossine nel corpo.

Quando il fegato è sovraccaricato con le tossine inizia a depositare i grassi sulla zona addominale. Perché succede questo?

Il fegato è il nostro organo principale responsabile per eliminare le tossine dal corpo. Questa è la sua funzionalità e la svolge eccellentemente… Tranne quando viene bombardato dalle tossine in quantità talmente elevate da non poterle più gestire (a giorno d’oggi lo è continuamente). E così le deposita nel posto dove è meno pericoloso per il nostro organismo – nel tessuto adiposo. Per questo motivo il grasso inizia a depositarsi sul fegato e nelle vicinanze.

Quando il fegato contiene più del 5% di grassi parliamo della steatosi epatica – ed è pericoloso per la salute. Inoltre, la funzionalità naturale del fegato di metabolizzare i grassi viene interrotta.

Da dove arrivano tutte quelle tossine che causano la steatosi epatica?

Purtroppo, a giorno d’oggi le fonti delle tossine che entrano nel nostro organismo sono numerose:

  • Il cibo processato
  • Le bevande gassate e dolcificate
  • L’aria inquinata
  • Le sostanze chimiche all’interno dei detersivi e prodotti cosmetici
  • I medicinali (anche antidolorifici e pillole anticoncezionali)
  • Lo stress quotidiano
  • Fumo, alcolici…

Le tossine causano anche lo ristagno dei liquidi in corpo e quindi il gonfiore sulle gambe, pancia e viso. Il corpo pieno di tossine non riesce infatti nemmeno a svolgere la funzione naturale del drenaggio di liquidi in eccesso.  Così le tossine continuano ulteriormente ad accumularsi nel corpo – e non riusciamo più ad uscire da circolo vizioso.

2 in 1 per una pancia piatta

Per una pancia piatta è necessario disintossicare il fegato e eliminare i liquidi in eccesso. Per poterlo fare bisogna:

1. Offrire un supporto nutrizionale al fegato per rinnovarlo e rinforzarlo

2. Assistere al drenaggio naturale

Hepafar Forte e WaterOut XXL sono i 2 prodotti migliori sul mercato per la salute del fegato e il drenaggio naturale. La coppia di prodotti è la tua possibilità migliore per dire addio alla pancia e buongiorno ad autostima.

Il pacchetto missione pancia piatta

WaterOut XXL e Hepafar Forte nel pacchetto Missione Pancia Piatta sono 2 prodotti di nicchia che hanno aiutato a ridurre punto vita a migliaia di clienti soddisfatti:

  • Un trattamento medico adattato per far fare perdere peso
  • La soluzione migliore per riduzione punto vita e una perdita di peso rapida
  • Il gonfiore ridotto del 60% dopo 1 solo trattamento
  • Eliminazione dei liquidi e le tossine accelerata del 27%
  • Aiuta anche a ridurre la cellulite

Le capsule Hepafar Forte hanno un effetto triplo: con l'aiuto di sostanze 100% naturali, in particolare Silibina – il principio attivo del cardo mariano, il fegato viene disintossicato, rinnovato e rafforzato.

La sua formula brevettata con fosfolipidi aiuta il fegato a sfruttare al meglio tutte le sostanze benefiche, rendendolo 10 volte più forte rispetto ad altri prodotti simili.

La bevanda Waterout XXL è la soluzione migliore per un drenaggio naturale di liquidi e le tossine. La particolarità che lo rende migliore su mercato è che pur agendo con forza, non elimina dal corpo i nutrienti essenziali, come fanno solitamente gli altri prodotti simili.

Il trattamento con WaterOut XXL accelera l’eliminazione delle tossine e l’acqua in eccesso del 27% e riduce il gonfiore del 60%. La pancia diventa più piatta già dopo soli 10 giorni e risultati dopo 1 mese di trattamento vi sorprenderanno.

Approfitta della promozione pre-estiva: ben 55% di sconto!