Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Sei anche tu tra le persone che ingrassando prendono la gran parte di chili proprio sulla zona addominale? Che pur facendo dieta e attività fisica non se ne vogliono proprio andare via? Ok, fermati per attimo e ragiona. Se non vedi il risultato facendo in un modo, è ora di cambiare strategia. Continua a leggere.
Se non riesci a dimagrire pur mangiando sano e facendo movimento vuol dire che c’è qualcosa che non va “all’interno”. Essendo una cosa abbastanza comune oggi, c’è una buona possibilità che il tuo problema siano le tossine nel corpo.
Quando il fegato è sovraccaricato con le tossine inizia a depositare i grassi sulla zona addominale. Perché succede questo?
Il fegato è il nostro organo principale responsabile per eliminare le tossine dal corpo. Questa è la sua funzionalità e la svolge eccellentemente… Tranne quando viene bombardato dalle tossine in quantità talmente elevate da non poterle più gestire (a giorno d’oggi lo è continuamente). E così le deposita nel posto dove è meno pericoloso per il nostro organismo – nel tessuto adiposo. Per questo motivo il grasso inizia a depositarsi sul fegato e nelle vicinanze.
Quando il fegato contiene più del 5% di grassi parliamo della steatosi epatica – ed è pericoloso per la salute. Inoltre, la funzionalità naturale del fegato di metabolizzare i grassi viene interrotta.
Purtroppo, a giorno d’oggi le fonti delle tossine che entrano nel nostro organismo sono numerose:
Le tossine causano anche lo ristagno dei liquidi in corpo e quindi il gonfiore sulle gambe, pancia e viso. Il corpo pieno di tossine non riesce infatti nemmeno a svolgere la funzione naturale del drenaggio di liquidi in eccesso. Così le tossine continuano ulteriormente ad accumularsi nel corpo – e non riusciamo più ad uscire da circolo vizioso.
Per una pancia piatta è necessario disintossicare il fegato e eliminare i liquidi in eccesso. Per poterlo fare bisogna:
1. Offrire un supporto nutrizionale al fegato per rinnovarlo e rinforzarlo
2. Assistere al drenaggio naturale
Hepafar Forte e WaterOut XXL sono i 2 prodotti migliori sul mercato per la salute del fegato e il drenaggio naturale. La coppia di prodotti è la tua possibilità migliore per dire addio alla pancia e buongiorno ad autostima.
WaterOut XXL e Hepafar Forte nel pacchetto Missione Pancia Piatta sono 2 prodotti di nicchia che hanno aiutato a ridurre punto vita a migliaia di clienti soddisfatti:
Le capsule Hepafar Forte hanno un effetto triplo: con l'aiuto di sostanze 100% naturali, in particolare Silibina – il principio attivo del cardo mariano, il fegato viene disintossicato, rinnovato e rafforzato.
La sua formula brevettata con fosfolipidi aiuta il fegato a sfruttare al meglio tutte le sostanze benefiche, rendendolo 10 volte più forte rispetto ad altri prodotti simili.
La bevanda Waterout XXL è la soluzione migliore per un drenaggio naturale di liquidi e le tossine. La particolarità che lo rende migliore su mercato è che pur agendo con forza, non elimina dal corpo i nutrienti essenziali, come fanno solitamente gli altri prodotti simili.
Il trattamento con WaterOut XXL accelera l’eliminazione delle tossine e l’acqua in eccesso del 27% e riduce il gonfiore del 60%. La pancia diventa più piatta già dopo soli 10 giorni e risultati dopo 1 mese di trattamento vi sorprenderanno.
Approfitta della promozione pre-estiva: ben 55% di sconto!