Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
L'estate ci offre ci da modo di guadagnare chili, se ci lasciamo andare alla pigrizia e allo stile di vita sedentario con molte notte insonni, ma se ascoltiamo un po' il nostro corpo possiamo trarre vantaggio dal metabolismo che d'estate è predisposto per un’ottima forma, il che vuol dire che abbiamo un’opportunità per mantenere o riguadagnare una perfetta forma fisica.
I mesi più caldi dell’anno sono il periodo ideale per riattivare il nostro metabolismo e dargli una carica in più. Gli esperti dicono che l’estate è il periodo più adatto per bruciare le calorie e sicuramente avremmo più successo di quanto ne avremmo potuto avere d’inverno. Così come d’estate cambiamo il modo di vestire, dovremmo anche cambiare modo di mangiare – principalmente questo vuol dire usare il più possibile di alimenti freschi, se possibile tali che derivano dalla nostra regione (frutta e verdura).
Consigliamo di bilanciare con più attenzione il contenuto degli zuccheri e proteine nei pasti giornalieri, variando la scelta all’interno dei diversi gruppi alimentari. Per esempio, si consiglia di eliminare le proteine animali, a favore verdure, cereali integrali, noci e legumi.
Per la colazione suggeriamo di dare una spinta al metabolismo in questo modo: rinunciamo, almeno per un mese all’anno al caffè, e sostituiamolo con tè verde o tisane naturali. In genere a colazione è anche consigliabile ridurre i carboidrati complessi e aumentare il consumo di frutta di stagione, la più buona e dolce dell’anno, accompagnata da cereali o gallette di riso integrale o mais. Anche i frullati sono un’ottima opzione per la prima colazione perché permettono alla digestione di svegliarsi lentamente e allo stesso tempo forniscono m minerali, vitamine e fibre.
Se volete risvegliare il metabolismo che nei mesi più freddi può diventare più pigro è di importanza cardinale mangiare cibi più variati possibile, ma cercando anche di optare per la leggerezza.
Vi consigliamo di evitare i comuni errori estivi nell’alimentazione:
Se volete fare di più per il vostro metabolismo vi consigliamo il prodotto SlimGo Metabolism Boost che da una marcia in più al metabolismo