Meno 17 chili senza dieta

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

Meno 17 chili senza dieta

22/mag/2015

La ventisettenne Amela ha provato ogni anno a dimagrire prima dell’estate. Quest’anno è la prima volta che ha provato le capsule dimagranti SlimCut e nell’ultimo mese ha perso 4 chili. Sono dimagrite anche Marusa e Tatjana e insieme hanno perso 17 chili.

“La cosa più importante è che ho la sensazione che il mio corpo si sia trasformato veramente”, afferma la neomamma Amela Milkic di Lubiana. “4 chili non sembrano così tanti, ma i miei jeans preferiti mi vanno larghi”.

Tatjana da Lubiana: ha perso 8 chili

Perdere peso con le capsule SlimCut è stato facile anche per Tatjana e Marusa, altre 2 partecipanti alla sfida SlimCut. “In 3 mesi ho perso 8 chili” afferma la 43enne Tatjana Planinc Primozic. “Non è stato per niente difficile perchè non ho dovuto cambiare niente nel mio stile di vita. Andavo in palestra come facevo prima, ma con SlimCut ho perso tutto quello che erano i miei chili in eccesso e che non sono mai riuscita a perdere”.

Marusa da Vrhnika: in un mese -5 chili

Marusa Malavasic ha perso 5 chili nell’ultimo mese. “Ho provato tantissime diete nella mia vita, ma nessuna mi ha dato i risultati sperati. Ora ho cominciato a muovermi di più e con l’aiuto di SlimCut finalmente i risultati sono arrivati. Ho finalmente perso peso e una taglia in meno”.

Funziona grazie al suo effetto termogenico

La cosa migliore da fare è iniziare a praticare un po’ di attività sportiva, come Marusa, anche se con SlimCut puoi perdere peso anche se non vuoi modificare il tuo stile di vita. Spiega la nutrizionista Dasa Lesjak.

“Le capsule SlimCut funzionano perchè contengono 22 estratti di frutta e verdura diversi, che hanno un effetto termogenico, il che significa che funzionano anche quando non abbiamo fatto attività fisica. In questo caso non è importante la dieta che stai seguendo. É sufficiente fare attività come giardinaggio, camminare o sistemare casa.

Gli studi: in 3 mesi perdi fino a 6 kg

Dimagriamo perchè gli estratti naturali promuovono il funzionamento dell’apparato digerente: l’effetto delle capsule è così confermato. “Le persone hanno perso in media 6 kg in 3 mesi e questo senza che abbiamo modificato in alcun modo il loro stile di vita

Puoi aiutarti ulteriormente con Fat Burner e Drainer

Per risultati straordinari puoi aiutarti con SlimCut Fat Burner e SlimCut Drainer. Il primo funziona stimolando l’organismo a secernere l’ormone dell’energia: l’adrenalina. “Questo continua ad inviare impulsi al corpo che necessita di più energia. Il corpo inizia così a bruciare i grassi in eccesso”. SlimCut Drainer è al gusto di tè freddo alla pesca e aiuta ad eliminare il gonfiore. “Contiene 11 estratti naturali che hanno un effetto diuretico. Il corpo, oltre ai liquidi in eccesso, espelle anche le tossine”.

Questo processo aiuta il corpo a liberarsi delle tossine in eccesso e di cui non necessita. Se il tuo problema è la fame nervosa, puoi provare a controllarla con con degli snack dietetici. “La sensazione di fame si riduce, questo perchè contengono molte proteine e pochi carboidrati. Contengono pochissime calorie, ma allo stesso tempo soddisfano la tua voglia di dolce o salato”. Inoltre ti aiutano a raggiungere il peso ideale e mantenerti in forma.