Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Efficaci massaggi anticellulite
Combattere la cellulite è un processo difficile e lento ma la combinazione di dieta sana, esercizio fisico e massaggio può dare risultati efficaci. Seguono alcuni suggerimenti sulle tecniche per procedere correttamente con un buon massaggio anticellulite.
Regole generali
Un massaggio anticellulite efficace non deve essere violento o aggressivo per la pelle e non deve provocare lividi. È necessario stimolare la pelle e l'elasticità del tessuto sottocutaneo, attivando la circolazione sanguigna. Si può provare dolore a causa di noduli causati dalla cellulite ma il massaggio la ammorbidirà attivando l’eliminazione della vecchia cellulite.
Come rendere il vostro massaggio anticellulite efficace:
1.  Rendete il massaggio scorrevole idratando bene la pelle con una lozione emolliente. L’olio utilizzato per il massaggio permetterà alle mani di scorrere dai piedi alle ginocchia stimolando il flusso di sangue attraverso le vene periferiche del sistema circolatorio.
2.  Fate pressione nel punto più basso della regione colpita e per avviare il sangue verso il cuore. Massaggiate aree più piccole con le dita e usate l’intero palmo della mano per lavorare le grandi superfici. In questo modo riuscirete a rompere i depositi di grasso e a migliorare la circolazione del sangue
3. Tenete premuto il punto maggiormente colpito e stimolate la circolazione  aumentando gradualmente la forza esercitata. Usate dita, pugni e palmi delle mani.
4.   Applicare uno spesso strato di crema anticellulite e fare pressione sulla pelle cercando formare due lettere "S" intrecciate tra di loro. La pressione delle mani in direzioni opposte aiuta a rimuovere il grasso e l’acqua sotto la pelle. Il ripetere questo movimento per 10-15 minuti su tutte le aree colpite dalla cellulite, permetterà di ottenere risultati sorprendenti.
5.   Continuate a pizzicare delicatamente con movimenti brevi ma decisi e veloci l'intera area ove vi sia della cellulite. La sensazione provocata dev’essere simile alle punture di tanti aghi. Dopo il trattamento, rilassate la pelle con movimenti dolci e confortevoli.
CeluEnd  è un prodotto innovativo nel mondo della nutrizione e della cosmesi, efficace nella rimozione della cellulite.Â
L’innovativa combinazione di estratto di foglie di vite, bacche di goji, aronia e aloe vera agisce sulle cellule nel tessuto adiposo sottocutaneo e regola la struttura della pelle.
Offerta speciale CeluEnd Gel Anticellulite
Prezzo. 19,90 €
Prodotti per te