Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Sai che qualcosa non va con il tuo corpo, ma non riesci a capire cosa. Sai che stai accumulando dei chili di troppo, ma non riesci a capire perché. Sai che in Italia circa 6 milioni di persone soffrono di problemi legati a questa ghiandola importante? E il numero è in costante aumento.
La tiroide è una ghiandola a forma di farfalla, situata al centro del collo. E’ la ghiandola più importante per il metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine. Se la tiroide non funziona bene, le conseguenze si notano su tutti gli organi dell’organismo.
La tiroide infatti controlla il battito cardiaco, il sistema nervoso, la pressione, i livelli di colesterolo, il peso corporeo, la forza muscolare ecc.
La tiroide è una ghiandola che produce gli ormoni tiroidei: T3 e T4. Questi ormoni agiscono sul metabolismo cellulare e sui relativi processi con un’azione generalizzata.
Gli ormoni tiroidei regolano il metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine. Se la tiroide non è in grado di produrre abbastanza T3 e T4, si presenta uno squilibrio nell’organismo, soprattutto nel metabolismo basale:
Alcuni studi hanno dimostrato che anche sbalzi minimi del funzionamento della tiroide possono influenzare il peso corporeo. Se la tiroide non è abbastanza attiva, impedisce al corpo di liberarsi dai chili accumulati. In questo caso parliamo di ipotiroidismo.
Un cambiamento nell’alimentazione dovrebbe già avere degli effetti positivi sul funzionamento della tiroide.
I cibi più indicati in questo caso sono:
Tutto ciò di cui una donna ha bisogno!
Prova Tirolux!