Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Cerchiamo sempre di capire quali cibi facciano ingrassare e ci ossessiamo con il calcolo delle calorie giornaliere. Con questo trucco mangiare patatine fritte, dolci e cioccolato sarà tutta un'altra cosa. Niente più sensi di colpa o eccesso di calorie.
Prima di svelarvi il trucco definitivo che vi farà mangiare senza ingrassare, un pò di curiosità :
Diversi studi hanno dimostrato che la scelta dei cibi dipende da molti fattori personali come anche la cultura ed il dna ma i principali ed i più generici sono sicuramente lo stato psicologico e lo stile di vita.
Veniamo bombardati da immagini di cibi davvero appetitosi tutto il giorno, siamo stressati e magari dormiamo poco, questi sono i motivi principali per cui preferiamo delle patatine fritte ad una fettina di pollo o un dolce al posto di una insalata.
Con questi cibi non riusciamo a saziarci e ci fanno entrare in un circolo vizioso di dipendenza.
Purtroppo per noi, i cibi che sembrano più appetitosi sono anche i più grassi ed elaborati. Con alto contenuto di zucchero e calorie, per questo dovremmo evitarli.
Sappiamo già, però,che questo è praticamente impossibile e che è giusto concederci qualche piacevole momento ogni tanto, come con un gelato quando fa caldo e si sta passeggiando, un dolcino per riprendersi dopo la giornata di lavoro o un hamburger la sera, quando si esce insieme agli amici.
Se sei una di quelle persone che mangia e non ingrassa, beh sappi che hai un »super potere«.
Per tutte noi altre è giusto sapere che è possibile arrendersi a qualche sfizio ogni tanto senza avere conseguenze con i sensi di colpa e i kg sui fianchi e pancia...
Se avete difficoltà a resistere ai dolci e al fritto, tranquilli! – tutto normale! Ma questo non significa non meritarsi un fisico snello.
Non siamo più costretti ad un'ora di jogging o allo sport sfrenato dopo uno sgarro – basta prendere una capsula di Slimmium.
Con i suoi principi attivi naturali agisce proprio dove più ti serve: blocca l'assorbimento dei grassi del 58% e degli zuccheri del 54%.
Ciò significa che il nostro fisico non potrà usare metà delle calorie assunte – come se avessimo mangiato solo la metà. Un ottimo motivo per lasciar andarsi ogni tanto.
Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
La dose raccomandata è di 2 capsule al giorno: una mezz'ora prima di pranzo e una mezz'ora prima di cena bevuta con 2 dl d'acqua.
È dimostrato che le Capsule Slimmium bloccano l'enzima lipasi e l'enzima amilasi.
Questo significa che il tuo corpo assorbirà una parte di zuccheri e grassi meno!
Con le Capsule Slimmium i dolci e gli hamburger non si attaccheranno più su fianchi, glutei e pancia.
La niacina (vitamina B3) è stata prodotta secondo i più elevati standard farmaceutici in una delle più grandi multinazionali dei Paesi Bassi. Il cromo picolinato e il zinco glucolinato provengono dalla Gran Bretagna.
Oltre al principio attivo brevettato ID-alGTM abbiamo aggiunto anche gli estratti di cannella di Ceylon e foglie di uva rossa, zinco, cromo e vitamina B3. Con questi ingredienti garantiamo il miglior effetto possibile.