Come mangiare senza ingrassare

Cerchiamo sempre di capire quali cibi facciano ingrassare e ci ossessiamo con il calcolo delle calorie giornaliere. Con questo trucco mangiare patatine fritte, dolci e cioccolato sarà tutta un'altra cosa. Niente più sensi di colpa o eccesso di calorie.

image

Prima di svelarvi il trucco definitivo che vi farà mangiare senza ingrassare, un pò di curiosità :

Ecco perchè siamo attratti dai cibi grassi :


Diversi studi hanno dimostrato che la scelta dei cibi dipende da molti fattori personali come anche la cultura ed il dna ma i principali ed i più generici sono sicuramente lo stato psicologico e lo stile di vita.


Veniamo bombardati da immagini di cibi davvero appetitosi tutto il giorno, siamo stressati e magari dormiamo poco, questi sono i motivi principali per cui preferiamo delle patatine fritte ad una fettina di pollo o un dolce al posto di una insalata.


I cibi grassi soddisfano ma ingannano il nostro cervello

Con questi cibi non riusciamo a saziarci e ci fanno entrare in un circolo vizioso di dipendenza.


Purtroppo per noi, i cibi che sembrano più appetitosi sono anche i più grassi ed elaborati. Con alto contenuto di zucchero e calorie, per questo dovremmo evitarli.


Sappiamo già, però,che questo è praticamente impossibile e che è giusto concederci qualche piacevole momento ogni tanto, come con un gelato quando fa caldo e si sta passeggiando, un dolcino per riprendersi dopo la giornata di lavoro o un hamburger la sera, quando si esce insieme agli amici.

image

Niente più paura! adesso mangiare i cibi grassi non sarà più un problema

Se sei una di quelle persone che mangia e non ingrassa, beh sappi che hai un »super potere«.

Per tutte noi altre è giusto sapere che è possibile arrendersi a qualche sfizio ogni tanto senza avere conseguenze con i sensi di colpa e i kg sui fianchi e pancia...


Slimmium capsule – per tutti noi che non riusciamo a resistere ai cibi grassi


Se avete difficoltà a resistere ai dolci e al fritto, tranquilli! – tutto normale! Ma questo non significa non meritarsi un fisico snello.

Non siamo più costretti ad un'ora di jogging o allo sport sfrenato dopo uno sgarro – basta prendere una capsula di Slimmium.

Con i suoi principi attivi naturali agisce proprio dove più ti serve: blocca l'assorbimento dei grassi del 58% e degli zuccheri del 54%.

Ciò significa che il nostro fisico non potrà usare metà delle calorie assunte – come se avessimo mangiato solo la metà. Un ottimo motivo per lasciar andarsi ogni tanto.

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

Semplicissimo da assumere :

La dose raccomandata è di 2 capsule al giorno: una mezz'ora prima di pranzo e una mezz'ora prima di cena bevuta con 2 dl d'acqua.

STUDI CLINICI:IL CORPO REAGISCE COME SE AVESSE MANGIATO LA METÀ

È dimostrato che le Capsule Slimmium bloccano l'enzima lipasi e l'enzima amilasi.

Questo significa che il tuo corpo assorbirà una parte di zuccheri e grassi meno!

Con le Capsule Slimmium i dolci e gli hamburger non si attaccheranno più su fianchi, glutei e pancia.

8 INGREDIENTI SCELTI CON CURA

La niacina (vitamina B3) è stata prodotta secondo i più elevati standard farmaceutici in una delle più grandi multinazionali dei Paesi Bassi. Il cromo picolinato e il zinco glucolinato provengono dalla Gran Bretagna.

Oltre al principio attivo brevettato ID-alGTM abbiamo aggiunto anche gli estratti di cannella di Ceylon e foglie di uva rossa, zinco, cromo e vitamina B3. Con questi ingredienti garantiamo il miglior effetto possibile.