Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
I sintomi da carenza di magnesio possono verificarsi in diversi modi. Crampi muscolari, mancanza di sonno o la continua sensazione di stanchezza … Probabilmente necessiti di magnesio!Â
Una dose di magnesio prima di coricarsi può prevenire l’insonnia. Il magnesio migliora anche la qualità del sonno – nel caso di carenza di magnesio ci svegliamo sempre stanchi, come se non avessimo chiuso occhio.
Questo è uno dei sintomi più diffusi: i crampi, debolezza e tensione muscolare. Senti spesso la pesantezza dopo aver camminato un po’ o dopo aver fatto qualche esercizio fisico? Probabilmente manca il magnesio. Anche lo stress lo consuma in modo incredibile – quasi tutto il magnesio assunto con il cibo viene espulso dal corpo.
Ci sono diverse cause per i mal di testa. Possono verificarsi come risultato di basso livello di magnesio nel cervello.
La continua sensazione di stanchezza non è solo frustrante, ma è un sintomo di carenza di magnesio. Il magnesio facilita la produzione di energia, migliorando così la conversione di glucosio nel siero di adenosina trifosfato (ATP). In parole povere: mantenendo i livelli giusti di magnesio possiamo essere più attivi. Con la giusta dose di magnesio riduciamo l’irritabilità e l’ansia.
Sappiamo che il magnesio è importante per la salute muscolare, ma è importante anche per la salute delle ossa. L’osteoporosi può verificarsi a causa di bassi livelli di magnesio. Fino a 64% del magnesio nel corpo si concentra nelle ossa!
Sapevi che l’asma può verificarsi a causa di carenza di magnesio? Il magnesio può ridurre la broncocostrizione associata ad asma rilassando la muscolatura liscia attorno ai bronchi.
La carenza di magnesio può causare l’eiaculazione precoce e prostatite cronica.Â