L’esercizio fisico non fa dimagrire!

Si hai letto bene. A quanto pare non dovrai più passare migliaia di ore in palestra se vuoi perdere peso. 

image

No al esercizio fisico?

Questa notizia clamorosa arriva dagli Stati Uniti dove è stato condotto lo studio. Gli scenziati hanno scoperto che l'esercizio fisico non ci aiuta affatto nella perdita di peso. La notizia ha già fatto discutere, e non tutti sono d'accordo. Ecco che cosa sappiamo finora.

I benefici

Lo sappiamo tutti che l'esercizio fisico fa bene alla nostra salute. Un'attività regolare ci rende più felici, stimola la circolazione e previene le malattie cardiache. Secondo gli scenziati bisognerebbe fare almeno 30 minuti di attività fisica al giorno per rafforzare la salute e il benessere.

I nuovi risultati

Fino ad ora tutti noi pensavamo che per perdere peso in modo efficace bisogna fare esercizio fisico. Ma secondo il nuovo studio statunitense la sola dieta risulta molto più efficace quando si parla del dimagrimento. Lo studio ha seguito gruppi di persone che volevano perdere peso. Un gruppo faceva attività fisica, mentre l'altro seguiva una dieta ipocalorica.

I risultati hanno dimostrato, che il gruppo che seguiva la sola dieta ha perso molto più peso del gruppo che faceva attività fisica.

Perchè l'esercizio non aiuta a dimagrire

La raggione per cui l'esercizio fisico non risulta efficace quanto la dieta giace nell'aumento dell'apetito. Quando facciamo un'intensa attività fisica il nostro corpo brucia moltissima ernergia. Il che è un bene vero? Certamente, però il problema è che dopo l'attivita ci viene una fame da lupi. Alcuni individui molto disciplinati riescono a regolare questa fame, e mangiano poco. Però la maggioranza di noi mangia tutto quello che vede.


In conclusione

Il risultato di queste abbuffate post esercizio è addirittura l'aumento di peso, perchè mangiamo più di quanto abbiamo bruciato. Se prendiamo in considerazione tutte le informazioni, possiamo concludere che la sola dieta è più efficace nella perdita di peso. Però se vogliamo anche modellare il corpo, bisogna pur fare un po' di esercizio fisico.

Un ulteriore aiuto nella perdita di peso

Per una perdita di peso ancora più efficace ti consigliamo di provare il nostro prodotto bruciagrassi Fat Out! Questo prodotto eccezionale ti permetterà di bruciare i grassi senza alcun esercizio fisico. Aggiungilo alla tua dieta e perdi peso piu efficacemente. Ora lo puoi acquistare in offerta speciale. Se acquisti una confezione l'altra te la regaliamo. Cogli l'occasione! 

Prodotti per te