L'ultimo trend! Perdere peso con chetoni di lampone

Quelli che stanno lottando per sbarazzarsi dei chili di troppo sanno benissimo che la perdita di peso non è una cosa semplice. La più recente 'hit' per la perdita di peso che ha conquistato il mondo sono i chetoni di lampone.

image

Quelli che stanno lottando per sbarazzarsi dei chili di troppo sanno benissimo che la perdita di peso non è una cosa semplice. La più recente 'hit' per la perdita di peso che ha conquistato il mondo sono i chetoni di lampone.

Lo sciogli grassi naturale!

Tutti conosciamo il dolce profumo dei lamponi ma pochi sanno che questo è uno dei frutti più preziosi. Scienziati, allenatori sportivi e dietologi hanno recentemente scoperto gli effetti benefici che i chetoni di lampone hanno sulla perdita di peso.

Inoltre ad essere un brucia grassi naturale                                                                                                                   image

I chetoni di lampone:

  • Accelerano il metabolismo dei grassi
  • Sopprimono l’appetito
  • Aiutano a ridurre gli strati di grasso ostinati
  • Rafforzano il sistema immunitario

La nutrizionista Lisa Lynn sostiene i chetoni di lampone possono aiutare le persone che hanno problemi con i chili di troppo a raggiungere il risultato desiderato. Gli effetti incredibili dei chetoni di lampone sono stati confermati e raccomandati sia dalla gente comune sia dai vip. Ne ha parlato Oprah Winfrey e anche Kim Kardashian, che ha detto: “Ero così eccitata quando ho visto che il dottor Oz parlava dei chetoni di lampone sul suo programma. Anche tutti i telegiornali parlano dell'efficacia di questo ingrediente. È il più potente ingrediente naturale per accelerare il metabolismo.”

Come funzionano?

I chetoni di lampone contengono le lipasi, enzimi che “rompono” le catene dei grassi e hanno un ruolo nella digestione e la distribuzione del grasso corporeo e l’uso delle risorse energetiche. Senza le lipasi il grasso si accumula principalmente su fianchi, glutei e addome.Le lipasi hanno anche un effetto sul processo della depurazione del fegato, l'organo responsabile del metabolismo dei grassi e delle tossine. Un fegato sano previene l’immagazzinamento del grasso nel corpo.

Un corpo più snello

In questo processo è fondamentale il ruolo dell’ormone chiave: l’adiponectina. Questo ormone “insegna” al corpo a comportarsi da snello (bruciare più grassi), e perciò lo diventa. Le persone con un peso forma hanno un alto livello di adiponectina nel corpo. Con l’aumento del peso però, la capacità e il livello dell’adiponectina diminuisce e di conseguenza il corpo comincia ad accumulare più grassi. Inoltre, gli scienziati concordano sul fatto che l'ormone migliora la resistenza all'insulina e aiuta a regolare il peso.

Che cosa hanno imparato gli scienziati sul rapporto tra i chetoni di lampone e l’adiponectina

L'adiponectina riequilibra il metabolismo nell'organismo. Un alto livello di adiponectina indica un inferiore accumulamento di grasso. Gli scienziati hanno studiato gli effetti del chetone di lampone sulle cellule adipose, e hanno concluso che il chetone di lampone aumenta la produzione dell’adiponectina.

Cosa dice il dottor Oz?

”No. 1 miracoloso brucia grassi in un contenitore.”  Oz si soddisfa con una semplice dimostrazione pratica di come le cellule di grasso si comportano quando esposte al chetone di lampone. Sono come palloncini d’aria in un contenitore di azoto liquido: si restringono completamente.

Lamponi in forma naturale?image

Ogni volta che si parla di prodotti naturali che sciolgono grassi o inibiscono l'appetito, ci chiediamo immediatamente: perché non consumare queste bacche nel loro stato naturale invece di prendere integratori alimentari? Nel caso dei chetoni di lampone la risposta è semplice: la dose raccomandata dei chetoni di lampone per ottenere risultati visibili è di 200 mg al giorno. Per raggiungere la stessa quantità di chetoni dovremmo mangiare 40 kg di lamponi al giorno! Naturalmente la quantità di zucchero in 40 kg di bacche non è trascurabile, per cui la perdita di peso potrebbe trasformarsi in un aumento di peso.

In quanto tempo si vedono gli effetti?

I risultati saranno visibili in tempo breve. Potrebbe durare cinque giorni o due settimane a seconda del metabolismo individuale. In conclusione: vale la pena di provare questo prodotto perché è molto efficace e sicuro in quanto non è una pillola per la perdita del peso, ma un integratore alimentare!

Disponibile da Sensilab

Questo prodotto top ha richiamato anche la nostra attenzione. Per impressionare anche i più esigenti abbiamo preparato capsule di ben 600 mg di chetoni di lampone, estratto di arancio amaro organico e tè organico mate in modo che gli effetti dei chetoni di lampone siano rafforzati il più possibile.Vuoi provarli? Si chiamano Malinie.