Lo consumi per 5 giorni e perdi fino a 6 chili

Non siamo sicuri che funzioni, questa ricetta gira su internet soprattutto in Spagna e abbiamo deciso di pubblicarla, se qualcuno la volesse provare. Ci faccia sapere se funziona!

image

Se vuoi perdere qualche chilo in breve tempo e senza fare la fame … Prova questa ricetta. Dicono che gli effetti siano sorprendenti! Il succo va consumato per 5 giorni.

Ingredienti:

1 mazzetto di prezzemolo

1 limone

1 tazza di acqua

Preparazione:

Tritare il prezzemolo, preferibilmente in un frullatore. Spremere il succo di 1 limone e versare l’acqua sopra i due ingredienti.

Bere al mattino a stomaco vuoto per 5 giorno, fare una pausa di 10 giorni. Il succo presumibilmente brucia le calorie mentre alimenta il corpo con vitamine e minerali.

Di questo siamo sicuri

Il prezzemolo migliora la digestione e permette al corpo di liberarsi dei liquidi in eccesso. Inoltre, questo succo è ricco di vitamine e minerali che ti aiuteranno ad avere più energia.

Consigliamo comunque di seguire una dieta ricca di frutta e verdura fresca e di consumare questo succo come un aiuto in più.

Vuoi un supporto in più?

Prova BootBurn Intensive STRONG - la bevanda che ti aiuterà a bruciare più grassi e snellire i punti difficili anche se non fai attività fisica, aiuta a:

  • stimolare l’uso di grassi come prima fonte d’energia.
  • migliorare il rapporto del peso tra massa grassa e massa magra
  • ridurre l’assorbimento degli zuccheri,
  • aumentare la vitalità del corpo.

Ora puoi ricevere questa bevanda favolosa in offerta speciale, con il 44% di sconto! Approfitta subito!