Lo consumi per 5 giorni e perdi fino a 6 chili

Non siamo sicuri se funziona, questa ricetta gira su internet, soprattutto in Spagna, e abbiamo deciso di pubblicarla, se qualcuno la volesse provare. Fateci sapere se funziona!

image

Se vuoi perdere qualche chilo in breve tempo e senza fare la fame … Prova questa ricetta. Dicono che gli effetti siano sorprendenti! Il succo va consumato per 5 giorni.

Ingredienti:

1 mazzetto di prezzemolo

1 limone

1 tazza di acqua

Preparazione:

Tritare il prezzemolo, preferibilmente in un frullatore. Spremere il succo di 1 limone e versare l’acqua sopra i due ingredienti.

Bere al mattino a stomaco vuoto per 5 giorno, fare una pausa di 10 giorni. Il succo presumibilmente brucia le calorie mentre alimenta il corpo con vitamine e minerali.

Di questo siamo sicuri

Il prezzemolo migliora la digestione e permette al corpo di liberarsi dei liquidi in eccesso. Inoltre, questo succo è ricco di vitamine e minerali che ti aiuteranno ad avere più energia.

Consigliamo comunque di seguire una dieta ricca di frutta e verdura fresca e di consumare questo succo come un aiuto in più.

Vuoi ancora un aiuto in più?

Prova Garcinia Fatburner - la bevanda che ti aiuterà a bruciare più grassi e snellire i punti difficili. La combinazione completa di 6 ingredienti aiuta a:

  • regolare il peso corporeo con più facilità,
  • eliminare i depositi di grasso con l'azione termogenica e con l'inibizione della lipogenesi,
  • bloccare l'eccessivo assorbimento di grassi nell'apparato digerente,
  • accelerare il metabolismo e mantenere la vitalità.

Ora puoi ricevere questa bevanda favolosa in offerta speciale 3 confezioni a prezzo di 1! Approfitta subito!