Spedizione gratuita sopra i 50€

L'importanza della depurazione del corpo

05/mar/2014

Per migliorare la propria salute e favorire le difese naturali del corpo e la guarigione, si può fare un programma di disintossicazione del corpo. Si tratta di un semplice programma che permette di pulire le sostanze tossiche del corpo.

Se si elimina le tossine e fornisce al corpo ciò di cui ha bisogno, è possibile (ri)trovare l’equilibrio nel funzionamento e di conseguenza i sintomi negativi scompaiono. Il programma di depurazione migliora la capacità rigenerativa del corpo e il corretto funzionamento di tutti gli organi.

 

1. Accelera il processo di digestione e allo stesso tempo estende il processo dell’assorbimento dei nutrienti.

2. Protegge contro gli effetti nocivi delle tossine che si accumulano nel corpo.

3. Fornisce nutrienti che aiutano il fegato nella disintossicazione.

4. Crea le condizioni ottimali per il rinnovamento delle viscere.

 

I tre elementi chiave del programma depurativo sono: elimina, ripristina, e ringiovanisci.

Quando rimuoviamo le sostanze nocive dal corpo e forniamo le sostanze delle quali ha bisogno, il corpo guarisce e purifica sintomi spiacevoli, e noi ci sentiamo ringiovaniti.

 

PROGRAMMA PER LA DEPURAZIONE DEL CORPO:

Elimina le tossine:

• Evita cibi processati.

• Acquista frutta e verdura da agricoltura e biologica.

• Non mangiare cibo altamente allergenico che causa sensibilizzazione e stimola la produzione di muco (latte, pane bianco, pasta, farina bianca, zucchero bianco, riso bianco, carne rossa)

• rimuovi i batteri nocivi dall'intestino con l'aiuto di frutta, verdura ed erbe aromatiche (aglio, limone , olio d'oliva, olio di canapa, timo, pepe di cayenna, ecc)

Dai al corpo ciò che gli manca:

• Mangia cibi ricchi di vitamine e minerali (verdure, frutta, noci, semi, legumi)

• Usa solo integratori alimentari naturali, in quanto aumentano la disponibilità di nutrienti, per esempio il b - complesso, magnesio, antiossidanti, ecc.

• assumi più super alimenti possibile perché sono ricchi di antiossidanti e distruggono radicali liberi e tossine,

• stai al sole per almeno 15 minuti al giorno, in quanto questo aumenta il livello di vitamina D nel corpo, che è importante per mantenere le ossa sane, proteggere contro il cancro e ridurre la depressione.

Ringiovanisci la tua vita

• una volta l'anno, controlla il contenuto degli elementi nel tuo sangue: vitamina D3, iodio, contenuto di metalli pesanti, CRP, sieroglobulina, magnesio, zinco ecc.

• prenditi il tempo per incoraggiare il corpo a disintossicarsi attraverso l'utilizzo di saune, massaggi, ecc.

• rilassa la mente, fai meditazione per almeno 5 minuti al giorno.

La depurazione comincia all’interno

Gli esperti consigliano di fare una completa depurazione del corpo almeno due volte l'anno. Per rendere il corpo “pulito” dobbiamo iniziare dove il corpo è più " sporco", dove la maggior parte delle tossine si immagazzina.

Il fegato è “l’impianto di pulizia" del corpo umano. Il fegato è incaricato dell’eliminazione delle tossine dal corpo e il metabolismo dei grassi. Se aiutiamo il fegato a depurarsi, di conseguenza facilitiamo la pulizia di tutto il corpo. Ciò permetterà di migliorare il benessere generale, rafforzare l’immunità e ridurre il peso corporeo.

 

La soluzione naturale per fare una cura depurativa è il pacchetto Detox Light, contiene Hepafar per rigenerare e proteggere il fegato e Algae Power, con una straordinaria forza di depurazione.