Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Fai attenzione a tutto ciò che mangi, ti eserciti ogni giorno e fai gli addominali ma i strati di grasso continuano a moltiplicarsi sulla tua pancia? Hai provato ogni dieta immaginabile ma nulla ha funzionato? Forse non lo sapevi ma per i tuoi tentativi dimagranti falliti non è responsabile la dieta sbagliata ma il fegato sporco. E la soluzione non si trova in una dieta drastica e ore in palestra ma in una semplice disintossicazione del fegato.
Stress giornaliero, mancanza di sonno, cibo grasso, alcol, fumo e mancanza di esercizio fisico … Tutto ciò affligge il nostro fegato che diventa sovracaricato e grasso. Il problema è che molte persone non sanno nemmeno di avere problemi con il fegato.
Per metterla in un altro modo. Cosa fai quando hai mal di testa? La maggioranza prende un antidolorifico. E cosa fai quando hai il fegato grasso? La maggioranza non fa niente. Quando abbiamo mal di testa siamo consapevoli del dolore. Sappiamo che c’è qualcosa che non va e perciò facciamo qualcosa. Però il fegato non ha nervi. E molti non si rendono conto che hanno un problema. Le condizioni in Italia sono allarmanti, poiché i dati mostrano che più di 15 milioni di persone ha problemi con il fegato.
Quando il fegato è sovracaricato si occupa solo dei processi corporei più importanti, in primo piano della rimozione delle tossine. Perciò tutti gli altri processi, anche lo scioglimento di grassi, sono messi da parte. La conseguenza è l’accumulo dei chili di troppo, soprattutto intorno al girovita.
La buona notizia è che quando liberiamo il fegato dalle tossine, li permettiamo di svolgere anche i compiti più basali. La conseguenza logica della disintossicazione del fegato è la perdita dei chili di troppo.
Sicuramente hai già sentito parlare del cardo mariano – l’ingrediente più importante per la salute del fegato. Ma forse non sai che molte persone hanno problemi a ricavare tutti i benefici di quest’ ingrediente esemplare.
I studi hanno dimostrato che il fegato utilizza fino a 10 volte meglio il cardo mariano se questo è circondato dagli fosfolipidi, che risembrano una goccia d’olio microscopica. Ciò non permette solo al nostro fegato di utilizzare meglio il cardo mariano ma assicura anche un funzionamento 10 volte più forte rispetto agli altri prodotti del genere.
Per tutti coloro che vogliono solo il meglio per il proprio fegato abbiamo sviluppato le capsule Hepafar Forte con una formula nuova potenziata.
Le capsule Hepafar contengono una formula nuova patentata del cardo mariano e i fosfolipidi. A causa della loro composizione hanno una tripla azione:
Le capsule Hepafar hanno convinto già migliaia di persone in tutta Italia.
Oltre alla combinazione patentata del cardo mariano le capsule Hepafar contengono anche:
Acquista subito le capsule Hepafar nel pacchetto completo di tre mesi, per una disintossicazione completa. Oltre alle capsule riceverai anche le Hepafar fibers che aiutano il tuo corpo ad eliminare tutte le tossine espulse dal fegato in modo definito. Acquistalo subito a prezzo scontato del -50%!Â
Prodotti per te