Liberati degli strati di grasso sulla pancia una volta per tutte!

Fai attenzione a tutto ciò che mangi, ti eserciti ogni giorno e fai gli addominali ma i strati di grasso continuano a moltiplicarsi sulla tua pancia? Hai provato ogni dieta immaginabile ma nulla ha funzionato? Forse non lo sapevi ma per i tuoi tentativi dimagranti falliti non è responsabile la dieta sbagliata ma il fegato sporco. E la soluzione non si trova in una dieta drastica e ore in palestra ma in una semplice disintossicazione del fegato.

image

Oltre 15 milioni di italiani sono a rischio

Stress giornaliero, mancanza di sonno, cibo grasso, alcol, fumo e mancanza di esercizio fisico … Tutto ciò affligge il nostro fegato che diventa sovracaricato e grasso. Il problema è che molte persone non sanno nemmeno di avere problemi con il fegato.

Per metterla in un altro modo. Cosa fai quando hai mal di testa? La maggioranza prende un antidolorifico. E cosa fai quando hai il fegato grasso? La maggioranza non fa niente. Quando abbiamo mal di testa siamo consapevoli del dolore. Sappiamo che c’è qualcosa che non va e perciò facciamo qualcosa. Però il fegato non ha nervi. E molti non si rendono conto che hanno un problema. Le condizioni in Italia sono allarmanti, poiché i dati mostrano che più di 15 milioni di persone ha problemi con il fegato.

image

Prenditi cura del fegato e liberati dei chili di troppo

Quando il fegato è sovracaricato si occupa solo dei processi corporei più importanti, in primo piano della rimozione delle tossine. Perciò tutti gli altri processi, anche lo scioglimento di grassi, sono messi da parte. La conseguenza è l’accumulo dei chili di troppo, soprattutto intorno al girovita.

La buona notizia è che quando liberiamo il fegato dalle tossine, li permettiamo di svolgere anche i compiti più basali. La conseguenza logica della disintossicazione del fegato è la perdita dei chili di troppo.


Non preoccuparti, esiste una soluzione!

Sicuramente hai già sentito parlare del cardo mariano – l’ingrediente più importante per la salute del fegato. Ma forse non sai che molte persone hanno problemi a ricavare tutti i benefici di quest’ ingrediente esemplare.

I studi hanno dimostrato che il fegato utilizza fino a 10 volte meglio il cardo mariano se questo è circondato dagli fosfolipidi, che risembrano una goccia d’olio microscopica. Ciò non permette solo al nostro fegato di utilizzare meglio il cardo mariano ma assicura anche un funzionamento 10 volte più forte rispetto agli altri prodotti del genere.

Solo il meglio per la salute del fegato

Per tutti coloro che vogliono solo il meglio per il proprio fegato abbiamo sviluppato le capsule Hepafar Forte con una formula nuova potenziata.

Le capsule Hepafar contengono una formula nuova patentata del cardo mariano e i fosfolipidi. A causa della loro composizione hanno una tripla azione:

  • Disintossicano e si prendono cura della degradazione e l’eliminazione di tutte le tossine dal corpo
  • Rinnovano le cellule epatiche e permettono il loro funzionamento ottimale
  • Rafforzano il tuo fegato in modo che possa combattere efficacemente le tossine ambientali

Le capsule Hepafar hanno convinto già migliaia di persone in tutta Italia.

30% più rendimento degli estratti naturali  

Oltre alla combinazione patentata del cardo mariano le capsule Hepafar contengono anche:

  • Il carciofo che aiuta la disintossicazione indisturbata del fegato
  • La vitamina E naturale, che con la sua funzione antiossidante protegge le cellule epatiche da ulteriori danni
  • Il pepe nero che aumenta l’assorbimento degli estratti naturali del 30%

Acquista subito le capsule Hepafar nel pacchetto completo di tre mesi, per una disintossicazione completa. Oltre alle capsule riceverai anche le Hepafar fibers che aiutano il tuo corpo ad eliminare tutte le tossine espulse dal fegato in modo definito. Acquistalo subito a prezzo scontato del -50%! 

Prodotti per te

DETOX / FEGATO
-59%
Prezzo speciale 59,99 € Prezzo di listino 147,99 €
Guarda il prodotto