L'EPICA battaglia: grasso contro zucchero

Quelli che vogliono vivere in modo sano o perdere peso, evitano o i grassi o gli zuccheri. Quali scegliere tra i due? Chi ha ragione?

image

Grassi o zuccheri? Cosa ingrassa di più?

Evitando i carboidrati molti hanno già avuto successo nella perdita di peso. È stato dimostrato che questo tipo di dieta è più efficace della dieta elimina-grassi. L’esperimento molto conosciuto fu svolto su due gemelli britannici. Entrambi hanno eliminato dalla propria dieta o gli zuccheri o i grassi.

Il dubbio è risolto

Due gemelli di 35 anni sani, che in precedenza non hanno avuto problemi di peso, dopo un mese di test hanno mostrato due risultati veramente diversi. Il gemello che ha escluso dalla propria dieta i grassi ha perso 1 kg, mentre quello che ha resistito un mese senza zuccheri addirittura 4 kg.

Bisogna sottolineare che i gemelli in questo periodo della durata di un mese hanno perso principalmente acqua e non accumuli di grasso. Il gemello che seguiva una dieta a basso contenuto di carboidrati ha perso 1,5 kg di grassi mentre suo fratello mezzo chilo di grasso.

Per un fisico esile e tonico, riduci i carboidrati

Se vuoi dimagrire prima di capodanno, sai bene che cosa devi escludere dalla tua dieta. Otterrai subito risultati - visibili, ma per una perdita di peso sistematica bisogna stringere i denti e andare fino in fondo. Escludere i carboidrati non è una soluzione a lungo temine.

Forma e  buona salute?

Chi si è informato su come svolgere una dieta sana sa, che l’esclusione degli zuccheri e la drastica riduzione dei carboidrati porta a risultati visibili, ma non può essere una soluzione nel tempo.

I carboidrati sono la fonte preferita di energia per il nostro corpo. Se escludiamo i carboidrati dalla nostra dieta, ciò porterà a risultati visibili. Invece di escludere i carboidrati dalla dieta fai meglio ad aumentare la frequenza della tua attività fisica.

Non a lungo termine - ma solo 10 giorni

La dieta a base di basso apporto di carboidrati è efficace in poco tempo

Questo tipo di dieta limita l'apporto di carboidrati e incoraggia un apporto maggiore di proteine.

Perché?

Il più grande vantaggio della perdita di peso su un tale principio è la “perdita di peso automatica”. La sensazione di sazietà è automaticamente prolungata, il che porta ad assumere meno cibo. Questo calo di appetito è così fantastico che le persone perdono anche 2 volte più chili rispetto ad altre diete. Inoltre, con la dieta low carb bruciamo più grassi, grazie alla chetosi.

Il termine ‘andare in chetosi’ significa avere un deficit di zuccheri nel sangue, che costringe il nostro corpo ad utilizzare le riserve di grasso immagazzinato nel corpo come unica e sola fonte di energia disponibile, invece di consumare prima gli zuccheri e poi i grassi.

10 INGREDIENTI PER DEI RISULTATI VELOCI: 10 Days Fast Slim

DRAINER + GLUCOSE BALANCE + METABOLISM SUPPORT

Si tratta del nuovo Smartpack di Sensilab:

  • 3 prodotti accuratamente selezionati per dare supporto alla perdita di peso VELOCE,
  • MANUALE GRATIS incluso con una dieta precisa a basso apporto di carboidrati, da seguire per 10 giorni, senza troppe rinunce,
  • aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue e a migliorare il benessere.