Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Quelli che vogliono vivere in modo sano o perdere peso, evitano o i grassi o gli zuccheri. Quali scegliere tra i due? Chi ha ragione?
Evitando i carboidrati molti hanno già avuto successo nella perdita di peso. È stato dimostrato che questo tipo di dieta è più efficace della dieta elimina-grassi. L’esperimento molto conosciuto fu svolto su due gemelli britannici. Entrambi hanno eliminato dalla propria dieta o gli zuccheri o i grassi.
Due gemelli di 35 anni sani, che in precedenza non hanno avuto problemi di peso, dopo un mese di test hanno mostrato due risultati veramente diversi. Il gemello che ha escluso dalla propria dieta i grassi ha perso 1 kg, mentre quello che ha resistito un mese senza zuccheri addirittura 4 kg.
Bisogna sottolineare che i gemelli in questo periodo della durata di un mese hanno perso principalmente acqua e non accumuli di grasso. Il gemello che seguiva una dieta a basso contenuto di carboidrati ha perso 1,5 kg di grassi mentre suo fratello mezzo chilo di grasso.
Se vuoi dimagrire prima di capodanno, sai bene che cosa devi escludere dalla tua dieta. Otterrai subito risultati - visibili, ma per una perdita di peso sistematica bisogna stringere i denti e andare fino in fondo. Escludere i carboidrati non è una soluzione a lungo temine.
Chi si è informato su come svolgere una dieta sana sa, che l’esclusione degli zuccheri e la drastica riduzione dei carboidrati porta a risultati visibili, ma non può essere una soluzione nel tempo.
I carboidrati sono la fonte preferita di energia per il nostro corpo. Se escludiamo i carboidrati dalla nostra dieta, ciò porterà a risultati visibili. Invece di escludere i carboidrati dalla dieta fai meglio ad aumentare la frequenza della tua attività fisica.
Questo tipo di dieta limita l'apporto di carboidrati e incoraggia un apporto maggiore di proteine.
Il più grande vantaggio della perdita di peso su un tale principio è la “perdita di peso automatica”. La sensazione di sazietà è automaticamente prolungata, il che porta ad assumere meno cibo. Questo calo di appetito è così fantastico che le persone perdono anche 2 volte più chili rispetto ad altre diete. Inoltre, con la dieta low carb bruciamo più grassi, grazie alla chetosi.
Il termine ‘andare in chetosi’ significa avere un deficit di zuccheri nel sangue, che costringe il nostro corpo ad utilizzare le riserve di grasso immagazzinato nel corpo come unica e sola fonte di energia disponibile, invece di consumare prima gli zuccheri e poi i grassi.
DRAINER + GLUCOSE BALANCE + METABOLISM SUPPORT
Si tratta del nuovo Smartpack di Sensilab: