Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Lo sapevi che esiste un legame tra il funzionamento degli ormoni e la forma del corpo? o meglio il modo in cui il grasso viene distribuito?
Quando le ghiandole non funzionano correttamente è quasi impossibile mantenere un peso sano. Continua a leggere, potresti sorprenderti!
Gli ormoni vengono prodotti dalle ghiandole e rilasciati nel sangue, dove vengono trasportati in tutto il corpo per svolgere varie funzioni. Il sistema endocrino non può funzionare correttamente se consumiamo troppo zucchero, seguiamo una dieta a basso contenuto calorico o ci esponiamo spesso a sostanze chimiche tossiche. Esistono 3 tipi di persone che vengono afflitte da diversi sintomi che possono essere collegati al malfunzionamento degli ormoni.
Le ghiandole surrenali si trovano sopra ogni rene e hanno un ruolo molto importante nella protezione del corpo dagli effetti distruttivi dello stress cronico.
Gli ormoni prodotti da questa ghiandola mantengono un livello normale di zucchero nel sangue e stimolano la produzione dell’energia cellulare.
Il tipo surrenale tende ad avere più voglia per i cibi salati o grassi. Questi alimenti stimolano le ghiandole surrenali, e quando ne consumiamo troppi possono portare alla sovra-stimolazione delle ghiandole surrenali e l’aumento di peso. Se ti trovi nei sintomi elencati di sopra ti consigliamo di mangiare meno cibi salati e grassi, molta frutta, prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, cereali integrali.
Le caratteristiche fisiche del tipo surrenale sono spalle larghe, gambe forti e l’accumulo di grasso intorno al girovita. La parte più difficile da modellare per il tipo surrenalico è proprio l’addome. A questo tipo di persone consigliamo esercizi per l'addome e le gambe.
Sensilab raccomanda AdrenaLux
Il primo prodotto a sostenere pienamente le ghiandole surrenali.
La ghiandola tiroidea produce gli ormoni responsabili del metabolismo cellulare. Questi ormoni sono responsabili del bruciamento di grassi, perdita di peso, attività mentale, funzione intestinale, assorbimento di sostanze nutritive e smaltimento dei rifiuti dal corpo.
Il malfunzionamento della ghiandola tiroidea può causare problemi di peso, perdita di capelli e unghie fragili.
Il tipo tiroideo dovrebbe rimuovere zucchero, farina bianca, pane e riso bianco dall’alimentazione. Da preferire sono uova, verdure, pollo, pesce e carni rosse in moderazione. Si raccomanda inoltre di eliminare completamente la caffeina.
Gli individui di tipo tiroideo che vogliono dimagrire si devono concentrare sugli esercizi aerobici e esercizi con pesi. Ti raccomandiamo di esercitarti con i pesi 3 volte alla settimana per aumentare la massa muscolare e aumentare così il metabolismo.
Sensilab raccomanda TiroLux
Un supporto naturale l’equilibrio ottimale degli ormoni tiroidei.
Il malfunzionamento delle ghiandole riproduttive si manifesta come una specifica forma del corpo, con spalle e fianchi larghi.
Le ovaie sono ghiandole riproduttive femminili situate su ciascun lato dell'utero. Esse producono l’estrogeno e il progesterone, che sono responsabili dello sviluppo di organi sessuali e delle caratteristiche secondarie, tra cui la distribuzione del grasso in tutto il corpo.
Qualsiasi disfunzione dovuta all'aumento della produzione dell’estrogeno genera un eccesso di grasso che di solito si manifesta come una specifica forma del corpo, con spalle e fianchi larghi.
Questo tipo dovrebbe evitare le patatine, spezie, latticini grassi, dessert, grassi, carne suina e cibi fritti. È consigliabile di aumentare il consumo delle proteine perché aiutano a sviluppare la massa muscolare. Una disintossicazione completa del corpo aiuterà  a far ritornare l'quilibrio estrogenale, cui conseguenza è tra l'altro l'accumulo delle tossine e liquidi in eccesso. Si consiglia di fare molto movimento fisico ad esempio lunghe passeggiate, corsa, danza o ginnastica.
Sensilab consiglia EstroLux Forte
Un detox naturale estrogenale, fondamentale per il ripristino del sistema ormonale.