Le mie amiche non hanno bisogno di usare il salvaslip. Perché io si?

Hai spesso delle perdite biancastre, eventualmente accompagnate da prurito e irritazione? Ti senti male frequentemente e devi utilizzare lo salvaslip quotidiano più del normale?

image

Tali problemi possono creare molte complicazioni nella tua vita quotidiana e suscitare domande alla quali non conosci le risposte. Inoltre, probabilmente senti il bruciore durante il rapporto sessuale e durante l’urinazione. Cosa puoi fare?

Se sei una di molte donne che soffrono dei problemi descritti, non ti preoccupare! Esiste una grande possibilità che la causa risiede in una infezione comune – la candidosi.

Tutta colpa dell’infezione fungina!

La candida è una cellula fungina lievitiforme normalmente presente sulla pelle e nel tratto gastrointestinale del nostro organismo. Quando diminuisce la quantità di microorganismi benefici, la candida ha il modo di moltiplicarsi e provoca numerosi problemi.

I sintomi più frequenti sono:

  • Perdite biancastre e spesse,
  • Prurito e irritazione nella vagina,
  • Dolore vaginale e sensibilità aumentata,
  • Sensazione di bruciore, soprattutto durante il rapporto sessuale e l’urinazione,,
  • La diminuzione della libido e rapporti sessuali dolorosi.

C’è una soluzione naturale!

30 Days Candida Solution è un programma completo con un e-libro che consente di seguire una dieta sana e contiene ingredienti naturali che accelerano il processo di eliminazione della candida nel corpo.

Liberati dalla candida in 30 giorni!