Le donne applicano ogni mattino oltre 500 sostanze chimiche!

I livelli di estrogeno sovraccarichi sono uno dei motivi per cui molte donne soffrono dallo squilibrio ormonale e dall'eccesso di ormoni estrogeni. Questo fenomeno è chiamato la dominanza estrogenica ed si forma ogni giorno, senza accorgercene.  

image

I cosiddetti interferenti ormonali o ksenostrogeni sono, tra l’altro, parabeni, che li contiene la maggior parte delle creme per il viso e il corpo. I ksenostrogeni  fanno parte anche di varie forme chimiche presenti negli smalti e negli solventi per smalto, nei profumi e persino nei dentifrici. Per non parlare dei vestiti, che mettiamo ogni giorno sulla pelle.

Al lavoro, nell’ufficio, inaliamo i ksenostrogeni sotto forma di gas nocivi da fotocopiatrici e stampanti, o per esempio durante il rifornimento del carburante. Essi però vengono rilasciati anche dai tappeti, dal cartone, dai mobili ed elettrodomestici, e si possono trovare anche nei prodotti di pulizia.

Altri fattori che influenzano l'eccesso di estrogeni nel corpo: l'uso di contraccezione ormonale, fegato congestionato, dieta con troppo zucchero, lo stress e l'obesità.

Non possiamo sfuggire alle tossine

Viviamo in un mondo di sostanze chimiche nocive con cui entriamo in contatto ogni giorno e a cui non si può sfuggire sopratutto nelle aree urbane. Inaliamo le sostanze nocive chimiche, le mangiamo con il cibo e le assorbiamo attraverso la pelle praticamente tutti i giorni. Ma al fine di mantenere la salute è necessario di regolarmente escluderli dal corpo! 

Disintossica e rimuovi dal corpo gli interruttori degli ormoni con EstroLux

  • Un prodotto naturale per l'effettiva eliminazione dell'estrogeno in eccesso.
  • Consente l’equilibrio di estrogeni nel corpo.
  • Promuove l'equilibrio ormonale.
  • Purifica e disintossica il fegato.
  • Allevia gli effetti spiacevoli dell’eccesso di estrogeni nel corpo.

EstroLux è un ottimo aiuto nella rimozione di xenoestrogeni pericolosi dal nostro corpo. Si tratta di un prodotto essenziale per CHIUNQUE viva in un ambiente urbano o industrializzato.