Le diete pre-estive: i pericoli che non conosci

Dimagrire in poco tempo? Desiderio di tutte le ragazze e signore che vogliono prepararsi alla stagione bikini. Il caldo sta per venire e molte di noi tremano all'idea di dover mettersi in costume. Quindi ci mettiamo a dieta, ma … Attenzione. I risultati potrebbero non essere ciò che vogliamo.

image

Diete fatte senza criterio possono portare a disturbi alimentari piuttosto seri. I giorni prima di partire per le vacanze estive possono essere duri: la tentazione di non mangiare o di fare 100 addominali senza fermarsi è forte.

Saltare i pasti

Saltare i pasti non solo ci rende più nervosi, ma fa anche ingrassare! Questo tipo di privazione mette il corpo in allerta che fa rallentare il dimagrimento. Quando le ghiandole surrenali avvertono una carenza di nutrienti, rilasciano il cortisolo, l'ormone dello stress e del nervosismo. Inoltre, se c'è una carenza di nutrienti durante la giornata, il livello di zucchero nel sangue si abbassa al punto di aumentare ulteriormente il desiderio di cibo (particolarmente i cibi ricchi di carboidrati).

Digiuno

Durante un periodo di digiuno si perdono prima di tutto i liquidi, poi i muscoli e solo alla fine l'organismo intacca le riserve di grasso, in altre parole non mangiare aiuta a perdere peso si, ma non a dimagrire. Per arrivare alla fase in cui inizia la perdita di massa grassa si mette in pericolo la salute.

Quando si saltano i pasti spesso o per molto tempo scatta un meccanismo di difesa per cui le ghiandole surrenali per fare in modo che il cervello abbia i nutrienti necessari per svolgere le sue funzioni vitali li prelevano dalle strutture corporee come i muscoli.

Ed eccoci ad una nuova equazione: meno muscoli + massa grassa = metabolismo più lento, il che significa che l'organismo brucia meno e quindi appena si inizia a mangiare si riprende tutto il peso.

Come dimagrire senza pericoli? Sensilab consiglia:

Innanzitutto bisogna prendersi cura di se stessi: scegliere un'alimentazione adeguata e dedicarci a più attività fisica.

Bisogna prepararsi prima e attrezzarsi con tanto cibo ricco di fibre e acqua, poco sale s sodio e eliminare i carboidrati semplici. 

Non sai come fare? Abbiamo la soluzione che ti aiuterà a ottenere dei risultati visibili in poco tempo, ma in un modo sano e senza esagerazioni.

Sei pronta a dimagrire in un modo sano, senza pericoli, in soli 30 giorni?

Il pacchetto 30-Days Slim offre un trattamento completo per la perdita dei chili di troppo permettendovi di ritrovare la vostra forma ideale in un solo mese di trattamento. Perché, quindi, iniziare una dieta con il pacchetto 30-Days Slim? Ecco i motivi:

  • risultati ottimi in soli 30 giorni,

  • allegato al pacchetto otterrete il libretto con il programma dietetico completo, le ricette e le indicazioni sugli esercizi fisici,

  • il prodotto assicura risultati visibili e veloci,

  • efficace nello scioglimento dei cuscinetti di grasso grazie alla sua triplice azione: placa l'appetito, stimola la combustione dei grassi e ne scioglie gli accumuli.

Cosa dice chi l'ha provato

"Ho cominciato il percorso da 64 chilogrammi, ho 32 anni e quindi volevo assolutamente tornare in forma come a prima delle mie 3 gravidanze... Cioè a quando avevo 22 anni... Ebbene con tutte le indicazioni inviatemi nelle email e attraverso gli e-book, ho trovato motivazione e forza di volontà, con l'assunzione del prodotto acquistato ho visto risultati sempre piú evidenti giorno dopo giorno. Ho continuato con i prodotti come Malinie e Garcinia Slim... E i risultati ottenuti sono palpabili.... Oggi peso a distanza di due mesi dall'inizio della mia cura, 55 chilogrammi, il mio senso di appetito si è ormai sensibilmente attenuato e sono più attenta acquisto di prodotti sani. Sensilab mi ha aiutata a educare il mio stile di vita a tavola e ora sono soddisfatta di mostrare il mio corpo in spiaggia..."  Giusy Siben


30-Days Slim contiene tre prodotti in grado di stimolare il corpo a perdere i chili di troppo in modo semplice e naturale:


Appetit Stop
placa efficacemente l'appetito permettendo di assumere meno cibo e, di conseguenza, di perdere peso.

Fat Burner frena l'assorbimento dei grassi dal cibo assunto. Stimola lo scioglimento dei cuscinetti adiposi in tutti i punti del nostro corpo. La sua doppia azione permette risultati visibili in poco tempo.

Metabolism Boost accelera la perdita dei chili di troppo anche durante il sonno. La sua stimolazione metabolica permette, infatti, di bruciare grassi anche senza sforzi eccessivi.

 

La combinazione dei prodotti nei pacchetti 30-Days Slim risulta essere  una soluzione veloce ed efficace nella lotta contro i chili di troppo in quanto agisce a due livelli: 1. placa l'appetito;  2. accelera la combustione dei  cuscinetti di grasso e stimola il metabolismo. L'uso del pacchetto 30-Days Slim assicura il modellamento della vostra linea nel giro di un solo mese grazie all'azione dei suoi prodotti.

L'acquisto del pacchetto 30-Days Slim per una dieta facile e veloce, é consigliato in particolar modo a:

  • le persone  impegnate nel proprio lavoro con poco tempo a disposizione per pianificare diete ed allenamenti,

  • coloro che non possono affrontare una dieta con la dovuta costanza e hanno bisogno di liberarsi nel giro di un solo mese dei chili di troppo.,

  • coloro che necessitano di risultati visibili in poco tempo in previsione di occasioni speciali come matrimoni, ricorrenze o, semplicemente, per affrontare con tranquillità la prova bichini,

  • coloro abituati a seguire le ultime tendenze in campo dietetico e nutrizionistico.