RITORNO ALLA NATURA - Prodotti naturali a 9.90€!

Clicca qui >>

Le diete a gennaio falliscono: la soluzione è un’altra

17/gen/2016

Se hai già cominciato il tuo regime restrittivo a tavola, questa è una buona notizia: gli esperti dicono che è meglio stare a dieta in primavera. In questo momento, la soluzione migliore è un’altra

Le diete all’inizio dell’anno nuovo, tipicamente, falliscono. Se hai già cominciato una dieta dopo le festività, ma non sei riuscita a resistere al cibo, non devi essere troppo dura con te stessa. A quanto pare siamo programmati a mangiare troppo - soprattutto d’inverno.

Questo fatto potrebbe aiutare a spiegare perché i pasti abbondanti sono così attraenti a gennaio e perché amiamo assaporare alimenti ricchi di carboidrati e grassi durante le feste natalizie.

I ricercatori all’Università di Exeter hanno concluso: gennaio è il periodo peggiore per stare a dieta:

  • Siamo programmati a mangiare di più in inverno
  • Non abbiamo dei meccanismi necessari per poter limitare significativamente gli alimenti ricchi di grassi e carboidrati; nemmeno con la famosa “forza di volontà”

C’è una ragione ben chiara per tutto ciò: in passato, essere obesi non rappresentava un problema, anzi, le riserve di grasso significavano sopravvivenza. Nei mesi invernali, quando le riserve di cibo in natura sono scarse, essere troppo magri poteva addirittura essere fatale.

Dr. Andrew Higginson, uno degli autori della ricerca presso l’Università di Exeter, spiega: “Potremmo pensare che l’evoluzione ci abbia dato la possibilità di capire quando abbiamo mangiato abbastanza, ma il nostro corpo mostra poco controllo di fronte al cibo. Siccome il cibo moderno è così carico di zucchero e sapori artificiali, il nostro corpo sente il bisogno di mangiare. Questo fatto non può essere superato da nessun meccanismo evolutivo.”

Stare a dieta a gennaio

Ok, abbiamo capito che una dieta troppo restrittiva potrebbe causare problemi, non solo in forma di chili che si accumulano, ma anche per quanto riguarda la nostra forza di volontà e la fiducia in sé stessi. Non ottenere i risultati desiderati può rappresentare un vero problema per chi vuole dimagrire, ma non ci riesce a causa del funzionamento del corpo.

Invece di soffrire la fame e fallire, prova I Slim With per dei risultati fantastici

I Slim With Chetoni di Lampone è un prodotto innovativo che ti aiuta a perdere peso anche senza una dieta troppo restrittiva. E’ comunque consigliabile seguire un regime alimentare sano e equilibrato e fare attività fisica regolare.

Come funziona il prodotto innovativo Chetoni di lampone?

  • Brucia i grassi 24/24 con effetto termogenico

Cosa significa “effetto termogenico”? Questo è quello che succede quando ci alleniamo: la nostra temperatura si alza e il nostro corpo comincia a bruciare i grassi e il nostro metabolismo accelera. Quindi il grasso comincia a sciogliersi. Il rivoluzionario vantaggio di I Slim With Chetoni di Lampone  è che crea un effetto termogenico anche quando non svolgiamo attività fisica. Con I Slim With Chetoni di Lampone bruceremo i grassi 24/24 – come se ci allenassimo.

  • Ringiovanisce e stimola il metabolismo

Sapevi che noi donne in media aumentiamo di peso ogni anno di circa 700g? Ciò significa 2 kg ogni 3 anni, 7kg in 10 anni! Il metabolismo ogni anno rallenta un po’ di più, il grasso immagazzinato aumenta e diventa sempre più difficile sbarazzarcene. Ti suona familiare? Non c’è da stupirsi se con I Slim With Chetoni di Lampone  il problema si ribalta completamente. Grazie ai suoi estratti di frutta e verdura, che hanno lo stesso vantaggio della dieta vegana e crudista, 2 forme di alimentazione che apportano maggiori benefici per la salute, per la perdita di peso o semplicemente come surplus. 

  • Migliora l’umore e controlla le abbuffate compulsive

I Slim With Chetoni di Lampone  grazie alla sua straordinaria gamma di ingredienti naturali, può migliorare il nostro benessere fino al 53%. Usandolo regolarmente, verrà naturale diminuire la quantità di cibo. Perfetto, no?