Le bevande che distruggono il grasso dalla pancia

04/ago/2016

Una tazza di queste bevande per colazione o prima di andare a dormire ti farà sciogliere i grassi dalla pancia prima che tu te ne accorga. Scegli la tua preferita!

Il motore del metabolismo: il caffé

Una cosa è certa: il caffè, oltre a essere buono, aiuta anche a perdere peso. Soprattutto quando bevuto senza zucchero, il caffé ha un apporto energetico massimo e l'apporto calorico minimo: una tazzina da quattro centilitri ha solo 2,4 calorie. Durante l'estate, preparati il caffé freddo, che ti donerà energia e brucerà più velocemente i grassi.

Inibisci l'accumulo di grassi: con il tè verde e bianco

Fondamentalmente è possibile utilizzare i tè verde oppure quello bianco per curare o alleviare malattie e effetti dannosi del colestrerolo. Ma sapevate che è possibile utilizzare il tè verde per dimagrire e smaltire i grassiÈ possibile utilizzare il tè verde per migliorare e rendere ancora più sana qualsiasi dieta. Una buona idea è quella di bere una tazza di tè verde 30 minuti prima di mangiare un pasto.

Perdi peso e rinforza l'immunità: con zenzero e limone

Ebbene sí, è verissimo: lo zenzero e il limone sono una combinazione perfetta per dimagrire. Tenendo in considerazione che entrambi gli ingredienti possiedono proprietà che favoriscono l’eliminazione dei grassi e dei rifiuti presenti nell’organismo, insieme rappresentano un rimedio naturale da includere nella propria dieta dimagrante per aumentarne gli effetti.

Prova la bevanda bruciagrassi, quella con una formula all'avanguardia poiché arricchita con l'estratto prezioso di Garcinia Cambogia, che accelera la combustione di grasso immagazzinato e favorisce la perdita di peso.