Gazzettino Benessere

Le bevande che distruggono il grasso dalla pancia

04/ago/2016

Una tazza di queste bevande per colazione o prima di andare a dormire ti farà sciogliere i grassi dalla pancia prima che tu te ne accorga. Scegli la tua preferita!

Il motore del metabolismo: il caffé

Una cosa è certa: il caffè, oltre a essere buono, aiuta anche a perdere peso. Soprattutto quando bevuto senza zucchero, il caffé ha un apporto energetico massimo e l'apporto calorico minimo: una tazzina da quattro centilitri ha solo 2,4 calorie. Durante l'estate, preparati il caffé freddo, che ti donerà energia e brucerà più velocemente i grassi.

Inibisci l'accumulo di grassi: con il tè verde e bianco

Fondamentalmente è possibile utilizzare i tè verde oppure quello bianco per curare o alleviare malattie e effetti dannosi del colestrerolo. Ma sapevate che è possibile utilizzare il tè verde per dimagrire e smaltire i grassiÈ possibile utilizzare il tè verde per migliorare e rendere ancora più sana qualsiasi dieta. Una buona idea è quella di bere una tazza di tè verde 30 minuti prima di mangiare un pasto.

Perdi peso e rinforza l'immunità: con zenzero e limone

Ebbene sí, è verissimo: lo zenzero e il limone sono una combinazione perfetta per dimagrire. Tenendo in considerazione che entrambi gli ingredienti possiedono proprietà che favoriscono l’eliminazione dei grassi e dei rifiuti presenti nell’organismo, insieme rappresentano un rimedio naturale da includere nella propria dieta dimagrante per aumentarne gli effetti.

Prova la bevanda bruciagrassi, quella con una formula all'avanguardia poiché arricchita con l'estratto prezioso di Garcinia Cambogia, che accelera la combustione di grasso immagazzinato e favorisce la perdita di peso.

Incoragga il processo di perdita di peso: con i frullati di proteine

Li chiamiamo i protein shakes e sono una vera e propria moda dimagrante che non cessa, poiché portano dei veri benefici salutari e dimagranti per il nostro organismo. I shakes sono infatti integratori multi-funzionali in polvere. Le loro vitamine e minerali offrono un effetto antiossidante e rafforzante per il sistema immunitario, mentre altri ingredienti in aggiunta producono effetti dimagranti, poiché incidono sulla massa muscolare (il che aiuta a brucia le calorie). E' migliore berli al mattino e dopo un allenamento fisico.

Tutto in uno con Garcinia Diet Shake: il gusto divino del biscotto al burro, isolato di proteine del siero di latte, estratto puro di Garcinia Cambogia, fibra di avena e più di 15 vitamine e minerali! Vi abbiamo già menzionato che una porzione contiene solo 92 calorie?


Preparati la bevanda nutriente e dimagrisci allo stesso tempo! Scegli la tua preferita adesso e trova la tua super offerta imperdibile!  <3