Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Finora, abbiamo sempre detto che quelli che hanno più muscoli, che hanno un metabolismo più veloce, quelli che fanno attività fisica... bruciano più grassi. Tutto questo è vero, ma cos’hanno in comune tutte queste persone? Cosa li lega? No, non è una volontà ferrea. È l’ormone brucia grassi - adiponectina.
Gli ormoni sono una cosa interessante di cui non si scrive troppo perché è diffusa l’opinione che siano difficili da capire. Certo, a livello molecolare è veramente complicato spiegare il loro funzionamento, perciò non parleremo di COME funzioni l’adiponectina. Ci soffermeremo invece sul fatto COSA faccia nel corpo.
Iniziamo dal fatto che gli ormoni sono sostanze che trasmettono messaggi nelcorpo. E l'adiponectina è un ormone che si forma nel tessuto grasso. Ma è interessante notare che le persone grasse ne abbiano meno. Qual è il suo ruolo nel corpo? L'adiponectina comunica ai tessuti (sì, anche ai muscoli!) di usare lo zucchero nel sangue per l'energia - cioè quello che viene consumato con il cibo sotto forma di pane, patate, pasta,…
Allo stesso tempo, l'adiponectina dice a diversi tessuti di utilizzare, oltre allo zucchero, anche il grasso disponibile per l'energia.
Ora ti sarà più facile capire perché la tua amica può mangiare tutte quelle pizze e torte senza prendere di un grammo, tu invece ingrassi solo al pensarci. Gli studi hanno dimostrato, tra l'altro, che l'adiponectina ha un ruolo protettivo in una dieta ad alto contenuto di grassi: impedisce l'accumulo di grasso attorno all'addome e agli organi interni, proteggendo il cuore e le vene dai grassi nocivi (dal loro accumulo nelle vene il che porta a malattie cardiovascolari).
In breve, più adiponectina hai, meno grasso avrai su pancia, glutei e fianchi. Questo non significa che puoi esagerare con il cibo senza alcune conseguenze, ma significa che puoi permetterti il tuo cibo preferito senza "cadute" immediate.
Scoperte recenti, su come aumentare i livelli dell’adiponectina, sono state unite in un unico prodotto – le nuove capsule AdipoSlim con effetto XXL.
AdipoSlim si basa sugli effetti comprovati dei fitonutrienti (antociani, capsaicina, EGCG e altre catechine dal tè verde e il loro potere sinergico) e vitamina B6. Risultati eccellenti:
Approfitta subito dell'offerta promozionale!