Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
State cercando di dimagrire da un po' di tempo senza ottenere alcun risultato nonostante abbiate limitato l'alimentazione e facciate più attività fisica? Gli scienziati hanno scoperto il legame tra tiroide e difficoltà nel perdere peso. Verificate se é proprio la tiroide la causa dell'insuccesso delle vostro dimagrimento.
La tiroide è una ghiandola a secrezione interna posizionata davanti alla trachea. Se l’intensità del suo funzionamento è troppo debole, si creano vari problemi come perdita di capelli, emicrania, sbalzi di umore e sovrappeso. Gli scienziati hanno scoperto il legame tra tiroide e difficoltà nel perdere peso. Verificate se é proprio la tiroide la causa dell'insuccesso delle vostro dimagrimento.
La tiroide é un ormone che regola il metabolismo di carboidrati, proteine e grassi. Tale ghiandola endocrina ha il compito di metabolizzare tutte le cellule e i neurotrasmettitori del nostro corpo (i responsabili della comunicazione tra cervello e corpo). Nel caso la produzione di ormoni indispensabili sia carente, si arriva al decadimento dell'intero equilibrio psico-fisico.
Ricerche attuali hanno dimostrato che la disfunzione tiroidea é causata già da piccole anomalie nel suo funzionamento. Un'attività debole della tiroide impedisce di perdere peso indipendentemente da diete o attività sportiva costante.
La popolare conduttrice televisiva americana Oprah, incarna probabilmente il miglior esempio di lotta col proprio peso corporeo a causa di una disfunzione tiroidea. Dal 1992 al gennaio del 2005 è passata da 107Kg a soli 72 kg, il che le ha portato un'incredibile attenzione mediatica. Per questo ha fatto molto scalpore quando nel 2006 è di nuovo ingrassata di 18 kg.
La diva del piccolo schermo era vistosamente, delusa, arrabbiata e scoraggiata. Dopo un po' di tempo é ricorsa all'aiuto di esperti che hanno trovato la causa del suo problema di sovrappeso – disfunzione tiroidea! In una prima fase la sua tiroide era troppo (iper) attiva, successivamente, al contrario, la sua attività é rallentata drasticamente (ipo-attività )
''I chili continuavano a salire, le gambe hanno iniziato a gonfiarsi ed ero priva di energie. La mia sensazione era di non conoscere affatto il mio corpo.'' ha affermato Oprah qualche mese più tardi ammettendo di non riconoscersi più: tutto ciò l'ha portata alla depressione e alla ricerca di consolazione proprio nel cibo. La sua situazione é iniziata a migliorare con la terapia ormonale. Oltre a ciò ha iniziato a consumare latte di soia, olio di semi di lino, frutta e verdura fresche e pesce non tralasciando, naturalmente, l'attività fisica. Nella sua dieta ha diminuito gli zuccheri, i carboidrati raffinati (pane, biscotti, snacks salati). In due mesi ha recuperato buon umore e buona volontà . Il suo bisogno di ricorrere al cibo è diventato nuovamente controllabile e non ha mai smesso di concentrarsi su ogni suo pasto e movimento.
La disfunzione tiroidea colpisce una donna su dieci. Se vi ritrovate in almeno quattro dei punti sottostanti,esiste la possibilità che ne siate colpiti anche voi e che per questo motivo non riusciate a dimagrire.
La soluzione migliore per tutti i problemi causati dalla tiroide è TiroLux!Â
Prodotti per te