La strategia anticuscinetto che capovolgerà la tua dieta

12/mag/2016

I chili da smaltire sono il tuo peggior nemico in primavera e all'inizio dell'estate? Con una dieta salutare, un po' di allenamento fisico e i prodotti più innovativi del momento riuscirai a eliminare il grasso e aumentare la massa muscolare. Continua a leggere e scopri le strategie giuste per assicurarti un corpo da bikini!

Pigrizia, fame emotiva, poca forza di volontà – qual è il tuo punto critico?

Pigrizia: quando torni dal lavoro e hai mille cose da fare in casa, non hai voglia di pensare ad allenarti e fare degli esercizi per la pancia, gambe e glutei.

In realtà basta poco: fai almeno una passeggiata a ritmo veloce o gioca a pallone con i bimbi per almeno mezz'ora. Così non acceleri solo il metabolismo, ma combatti anche lo stress – un grosso fattore nell'accumulo dei chili di troppo.

Fame emotiva: se ti senti giù di morale o se sei semplicemente troppo stanca di fare qualcos'altro, ti viene voglia di mangiare. Ma non un cetriolo con poche calorie, ma una fetta di torta o un'intera busta di patatine.

Cerca di pensare al cibo come una fonte di vitamine e minerali e non come un antistress – ogni volta che ti viene voglia di fare uno spuntino non pianificato, non dirigerti verso il frigo, ma esci all'aria aperta, riordina una stanza, rifai il letto … Sono piccole cose che distraggono e aiutano a togliere l'eccessivo desiderio di cibo.

Poca forza di volontà: ebbene si, è difficile mantenere il ritmo costante di una dieta.

Falla diventare uno stile di vita: inventa dei piatti nuovi con alimenti ipocalorici, gioca con i colori della frutta e della verdura per creare delle prelibatezze salutari e per rompere il tran tran di una dieta poco divertente. Avrai più soddisfazioni!

Combatti tutti i punti critici: ripristina l'equilibrio del peso con i prodotti più innovativi del momento [in offerta per breve tempo]

Ti presentiamo non uno, ma due rivoluzionari integratori alimentari a base di ingredienti scelti specificatamente per le esigenze di chi vuole smaltire i chili di troppo.

Se vuoi accelerare i risultati degli sforzi e avere più fiducia nel tuo programma di dimagrimento, abbiamo la soluzione a tutti i punti critici: la combinazione speciale di ingredienti 100% naturali che ti aiuteranno:

  • a bruciare più grassi più velocemente,
  • a ripristinare l'equilibrio del peso corporeo,
  • a accelerare il metabolismo,
  • a combattere la fame emotiva.

E tutto ciò:

  • senza effetti collaterali indesiderati,
  • con ingredienti 100% naturali e di origine controllata.

Garcinia Ultra 1000 + Garcinia Bevanda sciogligrasso

Si tratta di due integratori di nuova generazione che ti daranno più soddisfazioni nel tuo intento di perdere i chili di troppo e sciogliere il grasso indesiderato.

Garcinia Cambogia è l'ingrediente principale di tutti e due i prodotti:

  • è un piccolo frutto che contiene acido idrossicitrico (HCA) – il principio attivo con proprietà snellenti che ha convinto già milioni di persone in tutto il mondo,
  • l'HCA interviene immediatamente e aiuta a regolare il peso corporeo,
  • previene l'immagazzinamento del grasso e inibisce la sua formazione.

Nel prodotto in capsule Garcinia Ultra 1000 troverai addirittura 1000 mg dell'estratto naturale di Garcinia Cambogia, arricchito con cromo e caffè verde con acido clorogenico – una combinazione vincente per regolare il peso e accelerare il metabolismo.

Oltre alle proprietà fantastiche del frutto di Garcinia Cambogia, avrai la possibilità di trarre dei benefici di altri ingredienti, presenti in forma 100% naturale nel prodotto Garcinia Bevanda sciogligrasso:

  • Calcio corallino – di origine completamente naturale, viene assorbito facilmente e contribuisce al funzionamento normale degli enzimi digestivi.
  • Guaranà – grazie alla sua alta percentuale di caffeina, è un aiuto naturale nella perdita di peso e favorisce le funzioni cognitive, donando più vitalità e energia
  • L-carnitina – l'amminoacido bruciagrassi per eccellenza con una funzione essenziale nel consumo di energia dal tessuto adiposo.
  • Tè verde – ricco di antiossidanti con proprietà anticuscinetto, un aiuto più che valido durante qualsiasi programma di perdita di peso.
  • Zenzero – ha un forte impatto sull'apparato digerente e favorisce l'assorbimento di nutrienti, ma il suo punto forte è l'effetto che ha sulla combustione di grassi: regolando la digestione, facilita il consumo di energia dai cuscinetti testardi.

Due integratori che ti aiutano veramente

Basta con il fastidioso effetto yo-yo: è ora di una migliore attivazione del metabolismo con un integratore sicuro che può garantirti dei risultati duraturi.

Dopo l'assunzione delle comode capsule Garcinia Ultra 1000, il corpo è pronto per bruciare calorie più velocemente e a mettere in moto i meccanismi che riparano e ringiovaniscono le cellule.

Il metodo sciogligrasso del momento è Garcinia Bevanda sciogligrasso: un prodotto naturale, confezionato in comode bustine da sciogliere in acqua e da avere sempre a portata di mano. Ti aiuterà a bruciare più grassi più velocemente: anche quando non fai esercizio fisico!

Scopri i due prodotti di ultima generazione in offerta speciale

STUDI SCIENTIFICI SULLA GARCINIA CAMBOGIA:

1. K. Hayamizu, Y. Ishii, I. Kaneko, M. Shen,  Y. Okuhara, N. Shigematsu, H. Tomi, M.Furuse, G.Yoshino, H. Shimasaki; Effects of garcinia cambogia on visceral fat accumulation, September–October, 2003 Volume 64, Issue 8, Pages 551–567
http://www.currenttherapeuticres.com/article/S0011-393X(03)00152-8/abstract?cc=y

2. Ates A., Esen Gursel F., Bilal T., Altiner A.; Effect of dietary Garcinia cambogia extract on serum lipid profile and serum enzymes in rats fed high-lipid diet, Article 1, Volume 13, Issue 1, Winter 2012, Page 1-7
http://ijvr.shirazu.ac.ir/article_13_0.html

3. Kim YJ, Choi MS, Park; Garcinia Cambogia attenuates diet-induced adiposity but exacerbates hepatic collagen accumulation and inflammation, World J Gastroenterol. 2013 Aug 7;19(29):4689-701
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23922466

4. Preuss HG, Bagchi D, Bagchi M, Rao CV, Dey DK, Satyanarayana S.; Effects of a natural extract of (-)-hydroxycitric acid (HCA-SX) and a combination of HCA-SX plus niacin-bound chromium and Gymnema sylvestre extract on weight loss, Diabetes Obes Metab. 2004 May;6(3):171-80.§
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15056124

5. Onakpoya, S. K. Hung, R.Perry, B. Wider, E. Ernst, The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials, Journal of Obesity, Volume 2011 (2011), Article ID 509038, 9 pages
http://www.hindawi.com/journals/jobe/2011/509038/

6. Kim JE, Jeon SM, Park KH, Lee WS, Jeong TS, McGregor RA, Choi MS; Does Glycine max leaves or Garcinia Cambogia promote weight-loss or lower plasma cholesterol in overweight individuals: a randomized control trial, Nutr J. 2011 Sep 21;10:94. doi: 10.1186/1475-2891-10-94.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21936892

7. Onakpoya I, Hung SK, Perry R, Wider B, Ernst E.; The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials, J Obes. 2011;2011:509038. doi: 10.1155/2011/509038. Epub 2010 Dec 14.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21197150

8. Jena BS, Jayaprakasha GK, Singh RP, Sakariah KK.; Chemistry and biochemistry of (-)-hydroxycitric acid from Garcinia, J Agric Food Chem. 2002 Jan 2;50(1):10-22.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11754536

9. Preuss HG, Rao CV, Garis R, Bramble JD, Ohia SE, Bagchi M, Bagchi D; An overview of the safety and efficacy of a novel, natural(-)-hydroxycitric acid extract (HCA-SX) for weight management, J Med. 2004;35(1-6):33-48
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18084863