La prima ballerina dell'Opera di Lubiana combatte il gonfiore con WaterOut XXL

Ana Klasnja è prima ballerina dell’Opera di Lubiana e mamma di un maschietto di 2 anni. La 33-enne è sempre in movimento, sia per motivi di lavoro che per la sua vita privata – e tale ritmo ha un suo prezzo. Specialmente prima delle esibizioni, quando è sotto stress e non ha tempo di seguire un’alimentazione sana, spesso si sente gonfia – il che non la aiuta certo, dovendo stare sul palco. I costumi attillati e i movimenti perfetti sono il suo biglietto da visita, perciò il suo aspetto deve essere perfetto. Ad avere un ventre perfetto la aiuta WaterOut con effetto XXL.

image

Ana ha cominciato a usare WaterOut XXL dopo le feste di natale con l’obbiettivo di depurare il corpo ed eliminare il gonfiore. Confessa che all’utilizzo l’ha portata anche il rimorso di essersi lasciata troppo andare con il cibo durante le festività di dicembre.

L’istrumento delle ballerine è infatti il loro corpo, di cui devono sempre prendersi cura, anche con un’alimentazione adeguata. Durante la giornata mangiano cibo leggero, che non gonfia.

Per questo Ana, quando si sente gonfia, sceglie di aiutarsi con WaterOut XXL.

Con WaterOut con effetto XXL, Anna ha ottenuto risultati in 1 settimana

La bevanda WaterOut XXL ha un ottimo sapore, secondo Ana. Con l’aiuto di WaterOut XXL Ana ottiene i risultati desiderati già in pochi giorni, liberandosi completamente del gonfiore.

“Sul palco mi sento di nuovo me stessa, senza la pancia gonfia. Ho ritrovato quella sensazione di leggerezza, che è obbligatoria se sei una ballerina. Da quando uso WaterOut XXL, sento di avere più energia,” ci svela Ana.

Come funziona? La bevanda WaterOut XXL contiene 9 ingredienti naturali, che eliminano dal corpo l’acqua in eccesso e le tossine, spesso causa di chili accumulati e un girovita con cuscinetti di grasso, ma non eliminano i sali minerali essenziali per il nostro corpo.

60% meno gonfiore

La bevanda ha stimolato in modo intensivo, precisamente del ben 27%, l’eliminazione di liquidi e tossine che Ana aveva accumulato durante le festività di dicembre. In questo modo Ana ha ridotto il gonfiore del 60% in solo 1 settimana.

Vite rossa contro la cellulite

Ma Ana non usa la bevanda solo per liberarsi del gonfiore. Si rende ben conto infatti anche della sua funzione anti-cellulite. WaterOut XXL con l’estratto di foglie di vite rossa migliora la microcircolazione e aiuta a ridurre la cellulite.

Ana consiglia: “WaterOut XXL è l’ideale per tutti coloro che vogliono depurare il proprio corpo, perdere peso e migliorare la digestione.”