La pancetta non se ne va? Non hai ancora provato Garcinia Slim!

Forse ti sembrerà un po’ esagerato ma la Garcinia Cambogia è stata definita dal famoso medico americano Dr. Oz (sempre alla ricerca di nuovi integratori alimentari che stimolino la perdita di peso) il santo graal del dimagrimento. Le ricerche dimostrano che la Garcinia Cambogia relaziona tra di loro tutte le sostanze con azione dimagrante più indispensabili.

image

La tripla azione della garcinia cambogia

Il piccolo frutto verde proveniente dall’Asia meridionale, agisce sul corpo stimolandone la perdita di peso in tre fasi:

  • Placa l’appetito.
  • Previene la formazione di cellule adipose e scioglie i grassi.
  • Aumenta il livello di serotonina nel corpo.

Una sostanza magica – l’acido idrossicitrico o HCA

La sostanza principale della garcinia cambogia é l’acido idrossicitrico o HCA (60% di acido idrossicitrico: 820 mg - nella dosa giornaliera di Garcinia Slim) ricavata dalla buccia del frutto la cui azione testata clinicamente aiuta a perdere I chili in eccesso. L’HCA agisce sull’enzima responsabile della trasformazione dell’energia non consumata immediatamente in riserve di grasso. L’HCA agisce anche sull’ appetito, placandolo, infatti stimola la produzione di serotonina nel sangue, ormone che influisce positivamente sul’umore e allevia il bisogno di consolazione tramite il cibo in caso di situazione di stress.

Gli esperti affermano già da tempo che nell’acquistare integratori alimentari é importantissimo prima interessarsi della qualità degli ingredienti e del metodo di produzione. Sensilab ha dedicato molti mesi alla ricerca dell’estratto di garcinia cambogia della migliore provenienza e qualità creando una combinazione di ulteriori ingredienti oltre a questo frutto tropicale in grado di accentuarne gli effetti.

La garcinia cambogia contenuta nel prodotto Garcinia Slim é più efficace rispetto alle altre 

Alla garcinia cambogia sono stati aggiunti:

  • Vitamina C, utile al corpo anche nella biosintesi della carnitina, una minuscola molecola proteica la cui azione facilita la scomposizione dei grassi.
  • Cromo, indispensabile per regolare il funzionamento del nostro corpo. Agisce nella produzione di insulina e aiuta ad ottimizzare il metabolismo degli zuccheri nel sangue e, conseguentemente, influisce nel processo di perdita di peso corporeo. L’aggiunta di cromo alla nostra abituale alimentazione, permette di placare l’appetito e di evitare gli accumuli di grasso.

Perché scegliere Garcinia Slim di Sensilab

  • Contiene il 60% dell’estratto di acido idrossicitrico che previene la trasformazione del cibo non consumato dal corpo in accumuli di grasso,
  • contiene vitamina C con una forte azione antiossidante che protegge le cellule ed è legata alle molecole proteiche che influiscono sulla scomposizione dei grassi,
  • contiene cromo, il minerale indispensabile per il corretto funzionamento dell’insulina e del metabolismo degli zuccheri,
  • Garcinia Slim è prodotta in UE con il certificato GMP e certificato del Ministero della salute,
  • tutti gli ingredienti sono 100% naturali e sicuri per il tuo corpo.

Aggiungi Garcinia Slim alla tua dieta per accelerare i risultati e per evitare il fastidiosissimo “effetto yo-yo”. Hai la Garanzia Soddisfatti o rimborsati di 30 giorni!