Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Se su Instagram scrivi #cleaneating, riceverai migliaia di foto di ricette, cibi sani e bevande. E tutto ciò si basa sulla alimentazione sana. Il nome clean eating significa mangiare pulito, e ha conquistato tutte le donne, compresa Kate Hudson!
Kate Hudson e sicuramente una delle attrici con l’aspetto più giovane. E a pensare che ha 37 anni! Qual’è il suo segreto per essere sempre al top? A quanto pare, una grande parte del suo aspetto favoloso lo deve all’alimentazione.
Secondo alcune fonti internazionali la dieta di Kate Hudson si basa sull’alimentazione “pulita” o in altre parole il clean eating.
Questa dieta si basa sui cibi naturali al più possibile. Quindi no ai cibi con conservanti, coloranti, aromi, emulsionanti, addensanti, edulcoranti, esaltatori di sapidità, regolatori di acidità e via discorrendo...
È un esercizio di acquisto critico ed una delle regole più importanti ma anche più semplici del clean eating: guardiamo gli ingredienti sulla confezione. Ci sono almeno 2-3 elementi che starebbero meglio in un libro di chimica? Riponiamo la confezione sullo scaffale.
Ecco alcune raccomandazioni da seguire:
Dimenticate il dannoso zucchero bianco e prediligete soprattutto zuccheri naturali come miele, sciroppo d'acero, d'agave e di riso o stevia che forniscono energia all'organismo con un indice glicemico molto inferiore.
Questo non significa che dovete rinunciare a pane e pasta. Basta che li sostituiate con versioni più sane, quindi versioni integrali, ma anche il grano saraceno, il kamut, la quinoa e l’amaranto.
Ciò significa che devi dire addio al fast food, i dolci e prodotti con panature industriali. Ma non disperare, perche’ hai via libera per tutti i grassi buoni come salmone, sgombro, olio extravergine d’oliva, l’avocado e tutte le noci.
Da preferire crude, perche’ preservano più nutrienti di quelle cotte. Un ottimo metodo e di assumerle attraverso gli smoothies.
Importantissime anche le proteine, meglio se magre. Eccone alcuni esempi: filetto di manzo o di maiale, petto di pollo e tacchino, pesce fresco.
Se vuoi ricavare ancora più benefici da questo modo di mangiare, allora ti consigliamo di provare 10 Days Detox. La combinazione degli integratori alimentari nel pacchetto 10 Days Detox ti permette di disintossicare a fondo il tuo corpo in soli 10 giorni. Ora lo puoi acquistare a prezzo speciale, scontato al -40%!