Questa pillola dimagrante è una delle migliori

Tre decenni fa, questa pillola è stata sviluppata per i bodybuilder professionisti che avevano bisogno di bruciare maggiormente il grasso. Ora ... è disponibile per tutti e il suo effetto resta sorprendente!

image

La pillola bruciagrassi T5, cosa è e perché è stata sviluppata

Accelera il metabolismo, aumenta ilivelli di energia e la termogenesi al massimo. Questo è il motivo per cui è stata creata questa pillola bruciagrassi "di nuova generazione", chiamata T5 .

I bodybuilder professionisti che avevano bisogno di perdere il grasso corporeo il più rapidamente possibile (prima della gara) hano usato questo tipo di bruciagrassi per migliorare il loro aspetto fisico .

I bruciagrassi di tipo T5 sono estremamente potenti e sopprimono l'appetito, e per questo sono diventati molto popolari tra i professionisti .

Con l'avanzamento delle normative sulla sicurezza dei farmaci e degli alimenti, T5 è diventato ancora più forte

Sebbene i bruciagrassi T5 di prima generazione non sarebbero mai stati ammessi al giorno d'oggi, sono stati perfezionati nel tempo e sono entrati a far parte delle nostre vite. Con la loro nuova formula, sono diventati un grande aiuto per la perdita di peso .

Possono essere usati come energizzanti pre-allenamento, ma funzionano anche senza attività fisica.

Perché la nuova generazione di T5 è migliore:

  • I bruciagrassi T5 sono completamente sicuri e regolati
  • I loro effetti sono stati dimostrati da studi in doppio cieco e meta-analisi
  • Supportano e accelerano una perdita di peso naturale, gli agenti nootropici sono stati aggiunti alla miscela di base per migliorare l' umore e la concentrazione, le prestazioni fisiche e il metabolismo.
  • La caffeina (l'ingrediente principale di T5) e la L-teanina creano una combo che potenzia ulteriormente l'effetto del bruciagrassi.

La "smart caffeine" in T5 semplifica la perdita di peso

  • La caffeina naturale e la L-teanina hanno dimostrato di ridurre le cellule adipose"[…] La caffeina e la teanina sono state responsabili dell'effetto soppressivo del tè verde sull'aumento di peso e sull'accumulo di grasso ", ha affermato uno studio del 2004.
  • Migliora anche la qualità del sonno. Le persone che non dormono abbastanza, hanno dimostrato di fare scelte alimentari sbagliate o di mangiare troppo - fino a 1000 kcal in più.
  • La l-teanina migliora l'umore e allevia lo stress. Cosa molto importante per coloro che mangiano a causa della fame emotiva!
  • Ancora più importante, la caffeina intelligente (smart caffeine) fornisce energia duratura e stimola al massimo la termogenesi!

La termogenesi si verifica quando il corpo utilizza le proprie riserve di grasso per mantenere la temperatura corporea. Con la caffeina intelligente, questo processo non si ferma, ma dura fino a sera.

Sensilab Fat Out T5 Superstrenght - bruciagrassi con effetto estremo

T5 Superstrenght contiene 8 ingredienti naturali:

  • Estratto di caffeina e tè verde (con L-teanina ) per mega termogenesi e rapida perdita di grasso
  • Una forma brevettata di ferro (Lipofer ™) per aumentare i livelli di energia
  • Estratto di alghe con iodio e L-tirosina per l' equilibrio ormonale
  • La vitamina B3 e il cromo per ridurre l'appetito ancora di più
  • L-taurina per la protezione dai radicali liberi e dagli effetti dello stress

Se sei ipersensibile ad uno qualsiasi degli ingredienti di questo prodotto o assume qualsiasi medicinale, consulta il medico prima dell'uso. Questo prodotto non è raccomandato le madri in fase di allattamento.