La forma più naturale della perdita di peso finora

Ti interessa qual'è il motivo principale per l'accumulo dei chili? Qual'è la raggione perché non puoi perdere peso? Non importa quante raggioni hai contato, dietro ci sarà sempre la stessa risposta - il cortisolo, l'ormone dello stress.

E lo fa in diversi modi.

image

L'ormone dello stress cortisolo si innesca nel corpo ogni volta che siamo sotto stress, che dura più a lungo. Come tutti gli ormoni, anche esso porta messaggi importanti attraverso tutto il corpo – il compito del cortisolo è quello di preparare il corpo per far fronte allo stress. E che cosa fa? Tra l'altro, fa in modo che abbiamo abbastanza energia (zucchero) per l'azione (la cosiddetta risposta lotta o fuga). Tuttavia, se questa energia non viene esaurita, l'eccesso si accumula nel nostro corpo in forma di grasso. Lo sapete, per i tempi duri.

Siamo tutti sotto stress - tale o quale

Se credi che non sei sotto stress, pensa di nuovo: lo stress non è collegato soltanto al sovracarico sul posto di lavoro, ma anche ai conflitti interpersonali, la congestione quotidiana sulla strada, le malattie, cattive abitudini alimentari, la mancanza di nutrienti essenziali, all'attività sportiva eccessiva...e il periodo di vacanza presenta per il nostro corpo, nella maggior parte dei casi, un unico grande stress: dai tavoli troppo pieni di cibo fino all'alcol e fumo in quantità esagerate.

Quindi, se durante le vacanze non volete aumentare di peso, o volete persino perdere peso aiutate il vostro corporiequilibrando il cortisolo + prendendovi cura del vostro fegato che è il nostro organo disintossicante principale.

Cortisolo e perdita di peso - Come funziona?

1. Al cibo non è difficile dire "no" se avete il cortisolo sotto controllo

Il cortisolo, come già accennato, raccoglie glucosio (zucchero) dalle cellule e lo invia nel flusso sanguigno, permettendo al corpo di rispondere ad una situazione di pericolo (il corpo comprende qualsiasi forma di stress come pericolo). Il primo inconveniente l'abbiamo menzionato già prima, se questa energia non è esaurita, viene rapidamente stivata in forma di riserve di grasso, in particolare quello intorno all'addome. Un altro svantaggio è che le cellule dalle quali il cortisolo ha "raccolto" il glucosio, riferiscono al cervello che hanno "faaamee" e che necessitano di energia. Tutto questo si coglie come una chiamata urgente per il cibo che offre soddisfazione immediata, perché è altamente calorico e sazievole: vale a dire, ci viene una fame da lupi. E quando vediamo tutte quelle bontà allineate sul tavolo di festa, non siamo più in grado di fermarci.

Tranne: Se il nostro cortisolo è equilibrato, vi sarà facile sapere quando abbiamo abbastanza.

2. Meno cortisolo = meno obesità addominale = meno cortisolo

Questo è un circolo vizioso eccitante, perché il cortisolo provoca l'accumulo di energia in eccesso sotto forma di grasso soprattutto nella zona addominale, considerando che qua (nel tessuto adiposo viscerale) ci sono tanti recettori (centri di accoglienza speciali). Il grasso della pancia aumenta la formazione del cortisolo che comporta sempre più tentazioni. In breve, la cosa migliore è già in partenza rompere questo circolo vizioso, così che - avete indovinato, equilibriamo il cortisolo.

3. meno cortisolo = migliore digestione

La parte fondamentale della risposta allo stress è anche che si rallentano tutte le funzioni del corpo che non sono necessarie per la sopravvivenza -, tra l'altro, la digestione. E anche così, è chiaro che tutti i tentativi di dieta sono destinati a fallire. Tutto ciò che mangerete, vi farà venire i gas, i nutrienti invece (vitamine, minerali), non li sarete in grado di assorbire. Un'altra ragione in favore di bilanciare il livello di cortisolo nel sangue.

Fegato e perdita di peso - Come funziona?

Il fegato ha molte funzioni del corpo: le più importanti sono il metabolismo dei grassi e delle sostanze tossiche (anche grassi malsani, dolci, alcol, nicotina ...). Se il fegato è "pulito", trasforma il grasso prontamente e non lo immagazzina sotto forma di deposito di grasso in eccesso. Quando il fegato è "saturo", è troppo occupato con la pulizia e l'eliminazione delle tossine, e non riesce così a svolgere altre funzioni - tra cui la secrezione di ormoni come gli estrogeni e il cortisolo. Ed entrambi hanno un impatto significativo sul'accumulo di peso.

E 'quindi la soluzione più naturale per la perdita di peso si trova nel pacchetto, che contiene prodotti naturali testati per regolare i livelli del cortisolo e per la disintossicazione del fegato: AdrenaLux e 30 DAYS Liver Detox.