Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Alcuni fattori e sintomi connessi con l’invecchiamento e la menopausa non possono essere evitati. Ma una buona alimentazione può aiutare a prevenire o alleviare alcune condizioni che possono svilupparsi durante e dopo la menopausa.
Durante la menopausa è consigliabile variare gli alimenti per ottenere tutti i nutrienti necessari. Dal momento che le donne seguono spesso diete a basso contenuto di ferro o calcio, bisogna seguire certe linee guida:
Mangia o bevi 2-4 porzioni di latticini e alimenti ricchi di calcio ogni giorno. Il calcio si trova nei latticini, pesce (sardine, salmone in scatola), broccoli e legumi. Dovresti assumerne 1200 miligrammi al giorno.
Mangia almeno 3 porzioni di alimenti ricchi di ferro al giorno. Il ferro si trova nella carne rossa magra, pollame, pesce, uova, verdure a foglia verde, noci e prodotti integrali. La dose giornaliera raccomandata di ferro per le donne in menopausa è di 8 miligrammi al giorno.
Aiutati con degli alimenti ricchi di fibre, come il pane integrale, cereali, pasta, riso, frutta fresca e verdure. La maggior parte delle donne adulte dovrebbe ottenere circa 21 grammi di fibre al giorno.
Non serve ripetere che la frutta e la verdura dovrebbe far parte di ogni dieta regolarmente. Mangiane delle porzioni ricche ogni giorno!
Utilizza le informazioni sulle etichette per scegliere bene tutti gli alimenti e che preservano meglio la tua salute.
I grassi dovrebbero rappresentare circa il 30% delle tue calorie giornaliere. Inoltre, i grassi saturi non dovrebbero superare il 7%. Essi aumentano il colesterolo e il rischio di malattie cardiovascolari. Limita i grassi saturi a 300 grammi al giorno.
Alimenti vegetali con un alto contenuto di isoflavoni (estrogeni vegetali) aiutano a alleviare i sintomi fastidiosi della menopausa. Si trovano soprattutto nella soia, nel latte di soia e nel tofu.
Durante la menopausa possono inoltre verificarsi episodi di fame nervosa, soprattutto in situazioni stressanti, come stress psichici ed eventi emotivi. Le donne sono più inclini alla fame nervosa rispetto agli uomini. Per prevenire e combattere questi attacchi prova il pacchetto Menopausa Slim.
SlimCut rappresenta un aiuto più che valido, contiene 22 estratti naturali di frutta e verdura, contiene un’infinità di antiossidanti e enzimi naturali, il che accelera la digestione e favorisce la regolazione del peso corporeo. Siccome è in grado di controllare i livelli di zucchero nel sangue, sentiamo meno bisogno di mangiare cibi dolci e grassi.
SlimCut è perfetto per la perdita di peso per le donne in menopausa, soprattutto in combinazione con MenaGold, un supplemento del tutto naturale che migliora il benessere e diminuisce le vampate di calore del 60%. Contiene isoflavoni di soia naturali, trifoglio rosso, angelica cinese, luppolo e pepe nero.
La combinazione dei due prodotti aiuta a:
ed inoltre migliorano la qualità del sonno, dell'umore e la digestione.