Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La dieta drenante è stata pensata per aiutare lo smaltimento dei liquidi corporei, ovvero per ridurre la ritenzione idrica. Adatta rincipalmente per le donne quando notano problemi di gonfiore, squilibri ormonali o menopausa, è una dieta ipocalorica che aiuta l’organismo a funzionare normalmente.
Il sale è uno degli alimenti che provocano la ritenzione idrica. La dieta drenante prevede un basso contenuto di sali e alimenti che contengono in particolar modo fibre, acqua, sali minerali, antiossidanti e vitamine. Parliamo di molta verdura e frutta fesca, ma anche di frullati, minestre e zuppe, nonché di cereali integrali. Durante la dieta drenante non si devono assumere cibi molto salati e molto dolci, quelli con grassi saturi (es. Carne rossa, burro, panna, etc.), e bisogna eliminare il sodio, che di solito causa l'aumento del volume dei liquidi nell’organismo. Ideali come spuntino gli yogurt, ottimi anche per la digestione, proteggono dalle infezioni intestinali e diminuiscono i gonfiori.
Ovviamente in una dieta drenante non si può senza acqua, che dovrebbe essere consumata in grande quantità (meglio se oligominerale naturale), così da idratare le cellule e aiutare i reni a espellere le tossine presenti nell’organismo.
Colazione con tre fette biscottate con due cucchiai di marmellata (o di miele), 125 ml di yogurt bianco e una tazza di té verde. Alternativa: scegli una tazza di caffè d’orzo e una ciotolina di frutta fresca.
Spuntino con frutta fresca (meglio se ciliegie, prugne, albicocche o pesche) e un bicchiere d’acqua, da bere dopo lo spuntino.
Pranzo - vari tipi di insalate: insalata di riso con orzo, farro e cereali, insalata di carote, 80 grammi di pasta al pomodoro, verdure grigliate poco condite.
Mangia ancora frutta fresca nella merenda a metà pomeriggio, oppure un centrifugato fatto con mele e carote. Ricordati di bere sempre acqua.
Cena leggera: frittata, minestrone di legumi, o 120 grammi di bresaola o 150 grammi di salmone.
Bevi l'acqua regolarmente.
bevanda drenante al gusto di tè freddo alla pesca da incorporare nella dieta quotidiana:
SlimCut Drainer contiene 11 ingredienti naturali, è senza zucchero e ti snellisce durante la notte. Potrai di nuovo indossare il tuo vestito preferito e chiudere qualsiasi zip di tutti i tuoi pantaloni, senza alcuna fatica!
Questo prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali che tra loro hanno un effetto sinergico:
SlimCut capsule con 2 confezioni di SlimCut Drainer ad un prezzo speciale!
Â