La dieta drenante: forse ne hai bisogno

La dieta drenante è stata pensata per aiutare lo smaltimento dei liquidi corporei, ovvero per ridurre la ritenzione idrica. Adatta rincipalmente per le donne quando notano problemi di gonfiore, squilibri ormonali o menopausa, è una dieta ipocalorica che aiuta l’organismo a funzionare normalmente.

image

Il sale è uno degli alimenti che provocano la ritenzione idrica. La dieta drenante prevede un basso contenuto di sali e alimenti che contengono in particolar modo fibre, acqua, sali minerali, antiossidanti e vitamine. Parliamo di molta verdura e frutta fesca, ma anche di frullati, minestre e zuppe, nonché di cereali integrali. Durante la dieta drenante non si devono assumere cibi molto salati e molto dolci, quelli con grassi saturi (es. Carne rossa, burro, panna, etc.), e bisogna eliminare il sodio, che di solito causa l'aumento del volume dei liquidi nell’organismo. Ideali come spuntino gli yogurt, ottimi anche per la digestione, proteggono dalle infezioni intestinali e diminuiscono i gonfiori.

Ovviamente in una dieta drenante non si può senza acqua, che dovrebbe essere consumata in grande quantità (meglio se oligominerale naturale), così da idratare le cellule e aiutare i reni a espellere le tossine presenti nell’organismo.

Prova la dieta drenante: più in forma con meno gonfiori

Colazione con tre fette biscottate con due cucchiai di marmellata (o di miele), 125 ml di yogurt bianco e una tazza di té verde. Alternativa: scegli una tazza di caffè d’orzo e una ciotolina di frutta fresca.

Spuntino con frutta fresca (meglio se ciliegie, prugne, albicocche o pesche) e un bicchiere d’acqua, da bere dopo lo spuntino.

Pranzo - vari tipi di insalate: insalata di riso con orzo, farro e cereali, insalata di carote, 80 grammi di pasta al pomodoro, verdure grigliate poco condite.

Mangia ancora frutta fresca nella merenda a metà pomeriggio, oppure un centrifugato fatto con mele e carote. Ricordati di bere sempre acqua.

Cena leggera: frittata, minestrone di legumi, o 120 grammi di bresaola o 150 grammi di salmone.

Bevi l'acqua regolarmente.

Sensilab consiglia SlimCut Drainer

bevanda drenante al gusto di tè freddo alla pesca da incorporare nella dieta quotidiana:

  • Accelera la perdita di peso
  • Snellisce il girovita in un lampo
  • Elimina le tossine e i liquidi in eccesso
  • Sensazione di leggerezza

SlimCut Drainer contiene 11 ingredienti naturali, è senza zucchero e ti snellisce durante la notte. Potrai di nuovo indossare il tuo vestito preferito e chiudere qualsiasi zip di tutti i tuoi pantaloni, senza alcuna fatica!

Come funziona SlimCut Drainer?

Questo prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali che tra loro hanno un effetto sinergico:

  • estratto di foglie di frassino, estratto del gambo di ciliegio, aceto di mele in polvere e estratto di fico d’India stimolano l’eliminazione dei liquidi in eccesso
  • estratto delle radici di tarassaco, frutto di finocchio e foglie di ibisco eliminano le scorie e le tossine dall’organismo
  • i fiori di sambuco sono conosciuti fin dall’antichità per le loro proprietà (miglioramento della digestione, aumento della sudorazione, problemi all’apparato urinario)
  • l’estratto di foglie di tè nero aumenta il consumo di energia attraverso l’effetto termogenico. La caffeina aiuta ad eliminare la lipolisi e il grasso in eccesso
  • l’acido clorogenico limita la trasformazione dello zucchero in grassi
  • forte antiossidante grazie all’elevato contenuto di polifenoli

 Non perdere l'offerta

SlimCut Drenante ad un prezzo speciale!