Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Simona Ventura, Katie Holmes, Eva Longoria e Cameron Diaz fanno la dieta Detox. Finita l’estate ci si avvia verso un periodo più stressante. Forse un po’ appesantiti e affaticati da troppi cocktail e pasti calorici in vacanza, il nostro corpo ne risente e ci si ritrova con un accumulo di tossine difficili da smaltire. Il nostro fegato diventa vittima degli eccessi e deve occuparsi con un extra di grassi e zuccheri.
Ogni giorno, nell’organismo, vengono prodotte un gran numero di tossine che derivano dall’alimentazione, catabolismo di carboidrati e proteine, dall’eccesso di sale, dai farmaci, di additivi e dai metalli pesanti.
Esse sono poi eliminate dagli organi emuntori, fegato, reni, polmoni, pelle e intestino. Pero ci possono essere situazioni in cui le tossine presenti nell’organismo superano quelle eliminate, il corpo risulta appesantito, ci possono essere difficoltà digestive e gonfiori,le difese del sistema immunitario si diminuiscono e un maggiore stress psico-fisico, tutto questo può comportare la nascita di alcune malattie.
L'ideale sarebbe seguire una giornata detox una volta alla settimana, per mettersi la coscienza a posto da eccessi , oppure per un rimedio last minute si possono fare dai tre ai cinque giorni. Tra l'altro anche la giusta combinazione degli ingredienti e l'orario in cui vengono assunti sono fondamentali perché la dieta detox sia davvero efficace.
Questa dieta, oltre che far dimagrire, promette di depurare l'organismo e di migliorare il metabolismo. Utile soprattutto in vista di un evento importante o dopo aver sgarrato a causa di vacanze o un weekend di divertimento, permette di perdere molti chili in poco tempo. Il segreto è l'assunzione di molti liquidi: acqua, almeno due litri al giorno.
La detox water non è altro che acqua aromatizzata che si può facilmente fare a casa con verdure, frutti o con aromi. Per prima cosa, lavate bene la frutta e la verdura, tagliatela a pezzi grossolani e mettetela in una brocca o bottiglia. Ricoprite la frutta o la verdura con l’acqua fredda e ghiaccio e lasciate in frigo per 6 ore o per una notte intera.
Ecco un’ esempio per preparare la vostra acqua detossificante.
Â
La dieta consiste nell' alimentarsi solo con frutta e verdura. Tra le verdure sono da preferire perché più disintossicanti i carciofi, i broccoli, i cavolfiori, gli spinaci, le carote, i pomodori, i cavoli e i cavoletti di bruxelles. Tra le varie specie di frutta sono da preferire perché più disintossicanti le albicocche, i kiwi, le pesche, papaya, mango, uva, frutti rossi e melone.
Bandire assolutamente l’assunzione di sostanze tossiche come lo zucchero, il caffé, le sigarette, l’alcol, ma anche cibi come latte e latticini, burro, carne, uova e le fritture. Si deve mangiare poco ma ogni tre ore. Dopo che avete finito la dieta, proseguite l’assunzine di alimenti leggeri nei giorni successivi.
E raccomandato assumere integratori alimentari durante la dieta e anche dopo, come per esempio vitamine e minerali, antiossidanti e succo di Aloe vera.
Con DETOX LIGHT - un pacchetto perfetto per la disintossicazione del fegato, l’alcalizzazione e per aiutare a perdere peso e rafforzare il sistema immunitario!
Algae Power: un mix di alghe per la disintossicazione e per eliminare le tossine e i metalli pesanti. Regolano i processi fisiologici nel corpo, hanno un potere alcalizzante, aumentano il livello di energia e le difese immunitarie. Aiutano a eliminare i cuscinetti grassosi dall’addome.
Hepafar: contiene tutto cio` di cui ha bisogno il vostro fegato per funzionare perfettamente. È un prodotto progettato per la regolazione del funzionamento delle cellule epatiche.  La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Dunque:
Â