Innovazione: Meno rughe, veramente!

Esistono molte creme che promettono meno rughe e una pelle più compatta. UNDO non promette, UNDO agisce! Veramente!

image

image

Cos'è UNDO?

UNDO è una crema innovativa con una base scientifica-medicinale. L'ideatore di questa crema è uno specialista in medicina cardiovascolare, che ha dedicato il suo lavoro alla ricerca del processo di invecchiamento del cuore e dell’apparato vascolare. Lungo il suo percorso di ricerca ha scoperto il collegamento tra la struttura delle arterie e quella della pelle. Ha scoperto un modo con il quale è possibile diminuire il funzionamento dell'angiotensina II e cancellare segni che il tempo lascia sulla vostra pelle.

 

Cosa accade alla nostra pelle quando invecchiamo?

Essendo la pelle il nostro più grande organo, il processo d'invecchiamento si vede di più proprio su di essa. La pelle perde il tono, l’ elasticità, iniziano a vedersi le rughe. Ciò accade a causa del peggioramento nella struttura della rete di collagene. Se, quindi, si  ferma il cedimento della rete di collagene anche il processo di invecchiamento della pelle rallenta. La rete di collagene si trova in profondità nella pelle – nel derma. Essa è la struttura di supporto della pelle ed è formata da collagene ed elastina. Allo scomporsi dei fili di collagene, se ne formano subito dei nuovi che vanno a sostituire quelli danneggiati. Una rete molto simile a quella di collagene è presente anche nelle nostre arterie.

 image

Perché la rete di collagene si decompone?

La scomposizione dei fili di collagene è causata dagli enzimi metalloproteinase che, usando un linguaggio semplificato, agiscono come forbici nell'atto di tagliare i fili di collagene. Il loro funzionamento è attivato dalla molecola angiotensina II che potenzia la sua attività con l'invecchiamento dell'organismo. Esistono poi altri fattori esterni che accelerano il processo d'invecchiamento: stress, raggi solari, inquinamento ecc. Tutto ciò diventa visibile sulla superficie della pelle che diventa meno elastica, non tonica e con la presenza di rughe.

 

Perché la crema UNDO è così innovativa?

Se si rallenta e indebolisce l'attività dell'angiotensina II, la rete di collagene si rafforza. Il complesso patentato UNDO nella crema UNDO, agisce proprio in questo modo: indebolisce l'attività dell'angiotensina II e frena il processo di cedimento della rete di collagene. Stimola la produzione di nuove fibre di collagene e migliora la struttura della pelle. La crema UNDO è unica perché agisce in profondità, proprio dove si trova la rete di collagene. Oltre al complesso UNDO, nella crema si trovano anche dei forti antiossidanti che frenano i radicali liberi. L'efficacia della crema è provata.

image

 

Dopo 4 settimane di applicazioni, la crema agisce positivamente secondo ben 10 parametri:

Aumenta:

  • la compattezza della pelle

  • l'elasticità della pelle

  • lo spessore della pelle

  • la protezione dai radicali liberi

  • l'idratazione della pelle

  • la rigenerazione della pelle

  • la funzione protettiva della pelle

Diminuisce:

  • l'apparente stanchezza della pelle

  • la profondità delle rughe

  • il volume delle rughe