In estate, occhio alle irritazioni intime!

D'estate, con il risalo di temperature, il rischio di irritazioni intime aumenta notevolmente. È importante perciò saper riconoscerle, prevenirle e sconfiggerle. Ecco come:

image

La promessa di estate è piena di sole, gite al mare e viaggi. Purtroppo, l'ambiente umido che spesso accompagna la stagione può lasciare le donne con un aumento del rischio di sviluppare un'infezione vaginale, che è causata da una crescita eccessiva di batterie che vivono normalmente nella vagina.

Rimedi sicuri

Affrontiamolo. Nessuna signor(in)a non vuole che i suoi piani estivi si interrompano con qualcosa talmente fastidioso. Quindi, prendete nota di questi semplici consigli in modo che l'estate possa essere ultra divertente e leggera.

1. Cambia i vestiti bagnati
Subito dopo un bagno, cambiati i vestiti e rimani asciutta! Gli ambienti caldi e umidi sono un terreno fertile per la Candida. Una volta che essa si estende, si ottiene l'odioso prurito e la sensazione del bruciore. Yikes!

2. Indossa solo biancheria intima di cotone.
I tipi sintetici o stretti di biancheria intima tendono a trattenere l'umidità, che, come abbiamo imparato, può causare l'accumulo di batterie nelle parti intime. È quindi meglio scegliere mutandine di cotone bianco. Il cotone mantiene l'umidità lontano dal corpo, e ti aiuta a stare lontano dalle infezioni di Candida.

3. Evitare prodotti profumati per l'igiene
Un corretto nettoyage delle parti intime è importantissimo. Il caldo estivo può farvi sentire meno fresca laggiù, ma bada ai prodotti che contengono profumi e sostanze chimiche che potrebbero falsare l'equilibrio naturale nella vagina.

Ho la candidosi?

La candidosi è un problema fastidioso e serioso, se non affrontato presto e giustamente. La buona notizia è, che con modi giusti, puoi risolvere il problema già in 30 giorni, mentre la dieta anti-candidosi ci offre spesso anche un omaggio di più, assiché sia collegata con la perdita di peso. ;)

I sintomi più frequenti sono:
• Perdite biancastre e spesse,
• Prurito e irritazione nella vagina,
• Dolore vaginale e sensibilità aumentata,
• Sensazione di bruciore, soprattutto durante il rapporto sessuale e l’urinazione,,
• La diminuzione della libido e rapporti sessuali dolorosi.

C’è una soluzione naturale!

30 Days Candida Solution è un programma completo con portapillole e e-book in omaggio, che consente di seguire una dieta sana

Vittoria assicurata contro candida e chili in eccesso che non vanno giù.
Con questi prodotti risolverai tutti i tuoi problemi e sarai di nuovo piena di energia! Non solo eliminerai la candida, ma combatterai anche la pancetta e le maniglie dell’amore che cerchi di eliminare da tempo!
SlimCut contiene 22 estratti completamente naturali che non solo aiuteranno a combattere i chili di troppo, ma miglioreranno drasticamente la tua digestione e sgonfieranno la pancia.