Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
D'estate, con il risalo di temperature, il rischio di irritazioni intime aumenta notevolmente. È importante perciò saper riconoscerle, prevenirle e sconfiggerle. Ecco come:
La promessa di estate è piena di sole, gite al mare e viaggi. Purtroppo, l'ambiente umido che spesso accompagna la stagione può lasciare le donne con un aumento del rischio di sviluppare un'infezione vaginale, che è causata da una crescita eccessiva di batterie che vivono normalmente nella vagina.
Rimedi sicuri
Affrontiamolo. Nessuna signor(in)a non vuole che i suoi piani estivi si interrompano con qualcosa talmente fastidioso. Quindi, prendete nota di questi semplici consigli in modo che l'estate possa essere ultra divertente e leggera.
1. Cambia i vestiti bagnati Subito dopo un bagno, cambiati i vestiti e rimani asciutta! Gli ambienti caldi e umidi sono un terreno fertile per la Candida. Una volta che essa si estende, si ottiene l'odioso prurito e la sensazione del bruciore. Yikes!
2. Indossa solo biancheria intima di cotone. I tipi sintetici o stretti di biancheria intima tendono a trattenere l'umidità , che, come abbiamo imparato, può causare l'accumulo di batterie nelle parti intime. È quindi meglio scegliere mutandine di cotone bianco. Il cotone mantiene l'umidità lontano dal corpo, e ti aiuta a stare lontano dalle infezioni di Candida.
3. Evitare prodotti profumati per l'igiene Un corretto nettoyage delle parti intime è importantissimo. Il caldo estivo può farvi sentire meno fresca laggiù, ma bada ai prodotti che contengono profumi e sostanze chimiche che potrebbero falsare l'equilibrio naturale nella vagina.
I sintomi più frequenti sono: • Perdite biancastre e spesse, • Prurito e irritazione nella vagina, • Dolore vaginale e sensibilità aumentata, • Sensazione di bruciore, soprattutto durante il rapporto sessuale e l’urinazione,, • La diminuzione della libido e rapporti sessuali dolorosi.
C’è una soluzione naturale!
30 Days Candida Solution è un programma completo con portapillole e e-book in omaggio, che consente di seguire una dieta sana
Vittoria assicurata contro candida e chili in eccesso che non vanno giù. Con questi prodotti risolverai tutti i tuoi problemi e sarai di nuovo piena di energia! Non solo eliminerai la candida, ma combatterai anche la pancetta e le maniglie dell’amore che cerchi di eliminare da tempo! SlimCut contiene 22 estratti completamente naturali che non solo aiuteranno a combattere i chili di troppo, ma miglioreranno drasticamente la tua digestione e sgonfieranno la pancia.