Il primo prodotto che ti aiuterà a sopravvivere al lavoro

L’idea della bevanda Brain Boost è stata formulata da uno studente, che voleva realizzare un prodotto che aiutasse gli studenti con gli esami. E grazie a Sensilab il suo sogno è diventato realtà.

image

Come è nato Brain Boost?

L’idea per la bevanda Brain Boost è nata grazie alla ricerca di un gruppo di studenti che volevano sviluppare un prodotto che aiutasse gli studenti con la preparazione per gli esami. Gli studenti hanno scoperto che non esiste ancora un prodotto che aiutasse con la concentrazione, chiarezza mentale e l’energia. Dall’altra parte invece esiste un grande interesse tra i consumatori per questo genere di prodotto.

Cos’è Brain Boost?

Si tratta di un prodotto che ti donerà l’energia istantanea, più concentrazione e migliorerà il tuo focus mentale. Quando lo provi per la prima volta non ti aspetti che funzioni così. Nella prima fase il prodotto ti sveglia più di una tazza di caffè, dopo invece entrano in funzione le altre sostanze che ti calmano e aumentano il focus.


Lo sviluppo di Brain Boost

Il processo dello sviluppo di Brain Boost si è svolto in 4 fasi. Nella prima fase i studenti hanno studiato il mercato. Così hanno ricevuto informazioni riguardo all’interesse per un tale prodotto tra i consumatori. Nella seconda fase hanno collaborato con i scienziati di Sensilab per poter scegliere i migliori ingredienti che hanno testato nella terza fase. In fine hanno testato il prodotto tra i consumatori.

Cosa contiene Brain Boost?

Brain Boost contiene i migliori ingredienti che ti calmano senza assonarti e aumentano la concentrazione e la chiarezza mentale. Il prodotto contiene solo ingredienti al 100% naturali che sono benefici per il corpo.