Il miglior modo per dimagrire è…

…non cercare di dimagrire! Ma cosa significa? È possibile che è finalmente arrivata la fine delle diete dimagranti? Secondo noi si…

image

Perché le diete falliscono?

Quando il corpo sembra boicottare i nostri progetti, occorre tenere presente che se la dieta è molto rigida o vissuta in modo troppo restrittivo e non rispettoso della fisiologia dell’organismo, si attiveranno dei meccanismi compensatori che tendono a contrastarla, ad esempio innescando una irresistibile fame nervosa oppure favorendo modificazioni ormonali che provocano la ritenzione di liquidi.

Cosa possiamo fare?

Il modo migliore per combattere questi aspetti negativi della dieta è di non seguirla affatto. Molto facile a dirsi vero? Ma se non seguiamo una dieta allora come possiamo dimagrire? La risposta a questa domanda si trova negli integratori alimentari che inibiscono l’assorbimento degli zuccheri e grassi che sono i due principali colpevoli per l’aumento di peso.

Quale integratore scegliere

Nella marea di integratori alimentari che promettono di bloccare l’assorbimento degli macronutrienti è difficile trovare quello giusto per le proprie esigenze, e ancora più importante uno che funzioni.

La tua ricerca finisce qui! Da Sensilab abbiamo sviluppato le capsule Slimmium che impediscono l’assorbimento delle calorie dal cibo. Le capsule si prendono prima dei pasti, così il nostro corpo è preparato a bloccare le calorie che ingeriamo dopo.

Le capsule contengono una formula innovativa, che funziona sul corpo come se avessi diminuito la quantità degli zuccheri e dei grassi malsani. E la parte migliore è che ti aiuteranno anche a bruciare i grassi già presenti nel tuo corpo.

Offerta speciale

Le capsule Slimmium le puoi ricevere in quest’offerta esclusiva a soli 19.90€! E a questo prezzo non ricevi soltanto una confezione ma addirittura due! Decisamente un’occasione da non perdere. Quindi acquistale subito e comincia anche tu a dimagrire!