Non dimenticare: CONSEGNA GRATIS per una spesa minima di 50€.

Il lampone: un frutto delizioso che ti fa dimagrire

22/feb/2018

I nutrizionisti sono entusiasti della nuova scoperta – i lamponi contengono i chetoni, le molecule che influiscono importantemente sulla perdita di peso. Se desideri perdere peso, devi assolutamente leggere questo.

È stato infatti scoperto che i chetoni sono molto simili a altre due molecole – la capsaicina, presente anche nel pepe di cayenna, e sinefrina, che agisce da stimolante.

Numerosi studi hanno confermato che queste due molecole accelerano il metabolismo. Uno studio recente ha invece confermato che i chetoni hanno un effetto uguale o persino migliore. Recentemente è stato scoperto che migliorano significamente anche le prestazioni atletiche, una cosa da prendere in considerazione se fai esercizio fisico (ci sei, vero?)

I lamponi per un effetto bruciagrassi XXL

Gli esperti hanno scoperto che i chetoni nei lamponi accelerano la lipolisi, in parole povere fanno bruciare il grasso eccessivo stimolando in questo modo il funzionamento dell’ormone noradrenalina, che rafforza ancora di più questo processo.

I chetoni nei lamponi accelerano anche il rilascio dell'ormone adiponectina che viene rilasciato dalle cellule adipose e svolge un ruolo importante nella regolazione del metabolismo e nella regolazione dello zucchero nel sangue.

Le persone magre hanno un livello più elevato di adiponectina rispetto a quelle in sovrappeso. Quando perdi peso, il livello di questo ormone aumenta. Più ne perdi, più brucerai i grassi.

I lamponi, o meglio i chetoni contenutivi sono un'ottima base per la perdita di peso.

Vuoi un effetto ancora più forte e bruciare grassi più velocemente?

Invece dei lamponi, puoi bere tutti i giorni una bevanda con un delizioso sapore di lampone (e i suoi chetoni) WaterOut con potenza XXL e ottenere risultati ancora più veloci!

WaterOut con effetto XXL stimola la perdita di peso, scioglie la cellulite ed elimina il gonfiore, per il quale ti senti ancora più pesante. La bevanda ripristina letteralmente il sistema linfatico, che è una sorta di regolatore di acqua e grasso in eccesso. Se il tuo sistema linfatico non funziona correttamente, non c'è da meravigliarsi che il grasso si accumuli su girovita, gambe e lato B. Il sistema linfatico infatti non è in grado di espellerli da solo.

Con 1 sola bevanda al giorno di WaterOut con effetto XXL:

  • ti libererai dei primi chi già nei primi giorni d’uso
  • stimolerai l’eliminazione di acqua e tossine del 27%
  • ridurrai il gonfiore fino al 60% in 1 settimana
  • dimagrirai in modo visibile in 10 giorni
  • ridurrai la cellulite
  • aiuterai il funzionamento ottimale di fegato e intestino
  • non perderai minerali essenziali nonostante il drenaggio naturale

Scopri l'offerta speciale: 2 confezioni con SCONTO XXL >>