Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Le temperature si stanno definitivamente abbassando, e malgrado gli sbalzi d’umore, il freddo porta con sé una buona notizia: abbinato ad uno sano stile di vita aiuta a cambattere la ritenzione idrica.
La ritenzione idrica è un disturbo piuttosto diffuso, che colpisce con diversa intensità milioni di persone, soprattutto donne (30 % della popolazione italiana femminile). All'origine del problema possono esistere gravi patologie come disfunzioni cardiache o renali, infiammazioni severe e reazioni allergiche. Spesso però il principale responsabile della ritenzione idrica è uno stile di vita sbagliato, la cui semplice correzione può apportare notevoli benefici.
Per scoprire se siamo di fronte ad un problema di ritenzione idrica è possibile fare un esame specifico delle urine. Se però vogliamo un’indicazione immediata, è sufficiente fare un semplice test manuale:
Per combattere la ritenzione idrica la prima cosa da fare è cambiare la propria alimentazione. Per iniziare possiamo seguire queste regole di base:
E la regola più importante: Bevete molta acqua!
Agendo col freddo è più facile eliminare sia il grasso sottocutaneo che l’antiestetica pelle a buccia d’arancia. Il freddo, infatti, aiuta a riattivare la microcircolazione cutanea e a tonificare la pelle. Le soluzioni che adottiamo tutto l’anno per contrastare la cellulite, in questo periodo dell’anno risultano quindi proporzionalmente più efficaci.
Sensilab vi consiglia di provare la bevanda drenante Slimcut Drainer Drink. Slimcut Drainer Drink contiene ingredienti naturali al 100%, che con i suoi effetti favorevoli contribuisce alla escrezione di acqua in eccesso e alla purificazione del corpo, e migliorando la digestione di conseguenza anche favorisce la perdita di peso. Provalo subito!